50% NBA 2K10, in attesa del 2K11 da platinare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
presi tanti trofei a dead nation. riguardo wipeout, devo dire che me lo aspettavo come una figata pazzesca, l'unione tra burnout e un jack x. niente di tutto ciò. non mi è piaciuto per nulla, non riesco a capire prorpio il senso di quel gioco. ti ritrovi di colpo in pista senza nessuno che ti spieghi come funzionano i comandi, le armi, i veicoli. ma passiamo oltre, magari il gameplay è bello. IMHO no. punto. cioè le gare sono presentabili, ma perchè c'è una barra per l'energia del veicolo quando tu e gli avversari siete indistruttibili? ma perchè? mi chiedo solo PERCHE'? poi le gare e il gameplay in generale non mi piacciono per nulla. ho perso solo tempo a scaricarlo.
e mi sto dannando l'anima per fare a bc2 quel maledetto trofeo di fare 20 uccisioni con le demolizioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma perchè c'è una barra per l'energia del veicolo quando tu e gli avversari siete indistruttibili? ma perchè? mi chiedo solo PERCHE'?
cmq a me di quel gioco non pice solo il fatto che le piste siano così strette, con quel tipo di gameplay e di comandi le piste larghe ci sarebbero state molto melgio...
Comment
-
ma riempio gli avversari di missili, razzi, mine, proiettili, loro fanno lo stesso, e nessuno viene distrutto!!! non si è indistruttibili, ma ci manca poco
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma riempio gli avversari di missili, razzi, mine, proiettili, loro fanno lo stesso, e nessuno viene distrutto!!! non si è indistruttibili, ma ci manca poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioQualcuno ha voglia di finire/fare qualche trofeo su Sackboy Prehistoric Moves, gratis con l'account US? ._.
Uno deve usare il normale pad, l'altro il Move. Se non avete il Move lo posso usare io.
Comment
-
Platinato harry potter e il principe mezzasega...mentre ora sto cercando di prendere quell'ultimo dannatissimo trofeo in start the Party!!!
Comunque pure io credevo meglio wipeout...mi divertivo una volta, ai tempi della psx!
Comment
-
Visto che all'inizio mi setta automaticamente la difficolta, io subito l'ho cambiata ma penso che il trofeo non me lo da così... come devo fare ad averla direttamente a difficile??? Grazie
PS: Scusatemi per la mia assenza ma la scuola quest'anno è stata pesantissima
PPS: scusate se ho fatto un thread per questo ma mi ero dimenticato di questo thread
PPPS: Infamous 2Last edited by KekkuzStyle; 13 June 2011, 14:44.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioVisto che all'inizio mi setta automaticamente la difficolta, io subito l'ho cambiata ma penso che il trofeo non me lo da così... come devo fare ad averla direttamente a difficile??? Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioAh sì scusa infamous 2
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon posso aiutartisigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSto prendendo tantissimi trofei a Burnout Paradise.
io punto a prenderne almeno il 50 % in un mese
Comment
-
ma non hai anche le espansioni, vero??? perchè io c'ho il platino, ma mi mancano tutti i trofei delle espansioni!
comunque, a proposito di platino, preso stamane quello di Start The Party! Quindi sono a quota 29...
ps:che voglia di infamous 2!!!
Comment
Comment