Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo 6 misere stelle per platinare Modern Warfare 2. Qualcuno disponibile?
    Si, quando vuoi chiamami, il mio id è ytrfgbm

Comment

• Platinato il gioco dei mondiali

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si, quando vuoi chiamami, il mio id è ytrfgbm
        Grazie, ti arriverà a breve richiesta d'amicizia da "SmashingShark". Ti avviso però che purtroppo non ho il microfono

Comment

• Va bene lo stesso, se proprio siamo conciati male monto il mio e inizio a dettare le tattiche, dimmi quando vuoi giocare qua sul topic, che ora mi sto dedicando molto alla 360

Comment

• A me andrebbe bene anche domani dopo pranzo, o comunque nei prossimi giorni che tanto sono sempre libero. Grazie ancora, poi ti faccio sapere per pm e magari parliamo anche di come svolgere le missioni.

Comment

• Ci sarò

Comment

• Qualcuno che ha Little Big Planet può giocare il mio livello e dare un cuore sia ad esso sia a me?

Comment

• Vedrò cosa posso fare

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno che ha Little Big Planet può giocare il mio livello e dare un cuore sia ad esso sia a me?
                    io anche! ricambia che anche io devo prendere i trofei...
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ok grazie. Jack, domani mattina ricambio

Comment

• Il trofeo dell'istantanea è l'unica cosa che mi separa dal platino di Paradise...EyeToy in arrivo...
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Qualcuno che ha Little Big Planet può giocare il mio livello e dare un cuore sia ad esso sia a me?
                          disponibile anchio
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Intanto ti aggiungo, appena accetti faccio.

Comment

• Anche io dovrei iniziare fra poco i trofei di LBP.
                              sigpic

Comment

• sto giocando atv versus emmeics quasi 100% e quota 2700
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X