Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti la difficoltà te la setta da solo dipendentemente da come giochi il prologo
Comunque è veramente facile come gioco, al primo giro finirlo a difficile senza mai avere un problema è assai rara come cosa, specie se parliamo di un gameplay non proprio standard.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAh ecco.
Comunque è veramente facile come gioco, al primo giro finirlo a difficile senza mai avere un problema è assai rara come cosa, specie se parliamo di un gameplay non proprio standard.
e pensa che, al tempo, IGN si lamentò della troppa difficoltà anche ai settaggi bassi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioallora, alby dammi il tuo ID, e buddha ti addo cosi vediamo se ti servono ancora
p.s. bravo mr.utenteDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIeri ho preso tutti e 3 gli ori di Little Big Planet
Ora mi mancano due trofei al platino.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti.
e pensa che, al tempo, IGN si lamentò della troppa difficoltà anche ai settaggi bassi.
Per i frammenti sapreste indicarmi una buona guida?
In ogni caso, prima di iniziare la ricerca c'è qualcosa che devo sapere?
Ricordo che ad alcuni gli era rimasto bloccato un frammento, ma non ricordo come e perchè in quanto non avevo ancora il gioco...
In ogni caso adesso dovrei ricominciare il gioco per farlo ad infame, cosa mi conviene fare?
P.S. loal entra su msn
Comment
-
Ad infame fallo a facile, avrai anche più exp per ottenere il trofeo dei poteri al massimo, per quanto riguarda la guida ai frammenti cerca su qualche sito affidabile, io usai una mappa di una rivista troppo di parte, e mi accorsi che mancavano 2 frammenti, da allora non tocco più il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiohai per caso una guida fatta bene per prendere tutte le bolle?
Comment
-
mi mancano 4 cuori come creatore e platino LBP se avete qualcuno nella lista amici anche non di GS che vuole fare quel trofeo, dategli pure il mio nome che poi ricambio
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuando avrò voglia mi metterò a platinare the saboteur che mi mancano pochi trofei noiosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioYoutube basta e avanza
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi mancano 4 cuori come creatore e platino LBP se avete qualcuno nella lista amici anche non di GS che vuole fare quel trofeo, dategli pure il mio nome che poi ricambio
Comment
Comment