Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.
Questo è vero, ma non è un problema del gioco
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )
Ma nei Mondiali se esci ti danno la partita persa, a contrario te la danno vinta. FIFA 11 sarà così.
Vabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
Vabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
In qualsiasi gioco trovi la gente scorretta. Alla fine dà partita persa a chi si disconnette e vinta all'altro, che è quello che importa. Siamo leggermente OT comunque.
Comment