Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Finito inFamous a difficile con trofeo d'oro, il bello è che io non ho toccato nulla, la difficoltà l'ha settata da solo
    infatti la difficoltà te la setta da solo dipendentemente da come giochi il prologo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      infatti la difficoltà te la setta da solo dipendentemente da come giochi il prologo
      Ah ecco.
      Comunque è veramente facile come gioco, al primo giro finirlo a difficile senza mai avere un problema è assai rara come cosa, specie se parliamo di un gameplay non proprio standard.
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ah ecco.
        Comunque è veramente facile come gioco, al primo giro finirlo a difficile senza mai avere un problema è assai rara come cosa, specie se parliamo di un gameplay non proprio standard.
        infatti.

e pensa che, al tempo, IGN si lamentò della troppa difficoltà anche ai settaggi bassi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ieri ho preso tutti e 3 gli ori di Little Big Planet

Ora mi mancano due trofei al platino.

Comment

• presi un pò di bronzi online su Blur
            sigpic

Comment

• Finito infamous e presi svariati trofei.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                allora, alby dammi il tuo ID, e buddha ti addo cosi vediamo se ti servono ancora
                p.s. bravo mr.utente
                Hai un PM.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Ieri ho preso tutti e 3 gli ori di Little Big Planet

Ora mi mancano due trofei al platino.
                  hai per caso una guida fatta bene per prendere tutte le bolle?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    infatti.

e pensa che, al tempo, IGN si lamentò della troppa difficoltà anche ai settaggi bassi.
                    Chissà che cosa si erano fumati
                    Per i frammenti sapreste indicarmi una buona guida?
                    In ogni caso, prima di iniziare la ricerca c'è qualcosa che devo sapere?
                    Ricordo che ad alcuni gli era rimasto bloccato un frammento, ma non ricordo come e perchè in quanto non avevo ancora il gioco...
                    In ogni caso adesso dovrei ricominciare il gioco per farlo ad infame, cosa mi conviene fare?

P.S. loal entra su msn
                    greatfede

Comment

• Ad infame fallo a facile, avrai anche più exp per ottenere il trofeo dei poteri al massimo, per quanto riguarda la guida ai frammenti cerca su qualche sito affidabile, io usai una mappa di una rivista troppo di parte, e mi accorsi che mancavano 2 frammenti, da allora non tocco più il gioco

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        hai per caso una guida fatta bene per prendere tutte le bolle?
                        Youtube basta e avanza

Comment

• Quando avrò voglia mi metterò a platinare the saboteur che mi mancano pochi trofei noiosi.
                          sigpic

Comment

• mi mancano 4 cuori come creatore e platino LBP se avete qualcuno nella lista amici anche non di GS che vuole fare quel trofeo, dategli pure il mio nome che poi ricambio

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Quando avrò voglia mi metterò a platinare the saboteur che mi mancano pochi trofei noiosi.
                            ci stavo pensando anche io al platino ma distruggere tutto è una palla mostruosa
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Youtube basta e avanza
                              mi mancano solo tre livelli ma mi serve una mano per fare il 2x dell'ultimo lv del mago che da solo non ci riesco e mio fratello è troppo scarso, se ci fosse qualcuno disponibile....
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                mi mancano 4 cuori come creatore e platino LBP se avete qualcuno nella lista amici anche non di GS che vuole fare quel trofeo, dategli pure il mio nome che poi ricambio
                                Io se vuoi sono disponibile, però non ho idea di come si faccia. Dopo ti aggiungo.
                                last fm

Comment

Working...
                                X