Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Preso ieri il platino di fifa11
    Ho trovato la voglia di giocare negli stadi che mi rimanevano.

PS se stai cercando di fare il trofeo della coppa, non si trova mai un cane sopratutto in finale.
    E per i trofei in cui ti dice gioca 50 partite proclub devi finirne 50,quando gli altri escono o esci tu non le conta.
    Per quello delle 100 classificate non ti conta le rivincite e le partite che vanno ai supplementari o ai rigori (bisogna fare termina con pareggio o non te le conta).
    Ho già preso il platino, pochi giorni fa .
    Nel club avrò qualcosa come 130-140 partite, tra l'altro vincendo la coppa 2 volte (una di recente). Tu saresti interessato a farne parte?
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Sei andato su quel sito che ti ho linkato? Hai creato la tua firma?
      non mi fa fare il login, uso lo stesso account che ho sulla ps3, solo che li fa mentre nel pc no, booo

Comment

• Vari trofei per la modalità facile di Dead Nation. L'ottava missione è stata la più divertente, a mio parere.

Comment

Io sì, per PS3.
          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Io lo possiedo....
          ok, che dite questa settimana di cercare a fare alcuni alcuni trofei online visto che non si trova piu nessuno?
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            ok, che dite questa settimana di cercare a fare alcuni alcuni trofei online visto che non si trova piu nessuno?
            Sì per me va bene, considera che ho il 21% dei trofei

Comment

Sì per me va bene, considera che ho il 21% dei trofei
              ok ti aggiungo e grazie
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ok ti aggiungo e grazie
                Io sono online, ho acceso la PS3 apposta per accettarti

Comment

• Presi gli ultimi due trofei offline di AC:Brotherhood: le bandiere e i 5 manufatti del 2012.

Comment

• Qualche ora fa ho preso il trofeo "A fil di sirena" su NBA 2K11 47%. Ieri invece ho preso il trofeo dello Shootout da 3 punti su NBA 2K10, riesumato per l'occasione.

Comment

• Mi sto cimentando in questi giorni con i trofei di heavy rain. Forse questa volta se avrò pazienza riuscirò a prendere questo benedetto 3° platino. Quello che però vorrei chiedere è, se per completare tutti i finali, bisogna rifare il gioco da un certo punto senza mai fermarsi oppure si possono caricare i capitoli che servono per completare tutti i finali? Non lo trovo un platino difficile, solamente molto lungo. Comunque consiglio a tutti come scritto nella soluzione di finirselo la prima volta senza badare ai trofei, è veramente un bel gioco

Comment

Ok se mi vedi online chiedi
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ps3 fixed.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Quanto?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Mi sto cimentando in questi giorni con i trofei di heavy rain. Forse questa volta se avrò pazienza riuscirò a prendere questo benedetto 3° platino. Quello che però vorrei chiedere è, se per completare tutti i finali, bisogna rifare il gioco da un certo punto senza mai fermarsi oppure si possono caricare i capitoli che servono per completare tutti i finali? Non lo trovo un platino difficile, solamente molto lungo. Comunque consiglio a tutti come scritto nella soluzione di finirselo la prima volta senza badare ai trofei, è veramente un bel gioco
                              Per fare i finali devi riprendere un gioco da un determinato punto e andare fino alla fine. Come scritto nella guida il capitolo più lontano dal quale si deve caricare per alcuni finali è "In fuga".

Presi diversi trofei ad Assassin's Creed: Brotherhood e finalmente ho completato tutti i trofei online.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Quanto?
                                Niente, ripristino del file system, qualche madonna e tutto ha funzionato correttamente.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X