Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun solo trofeo mancante a pandora tomorrow. Finire il gioco senza morire. Ho passato la parte tosta, quantomeno. Altri due livelli e, se tutto va bene, ho il terzo platino della trilogy
Comment
-
Un altro bronzo insperato a Bad Company, cioè arrivare primo in una partita classificata. Direi che alla fine è abbastanza semplice solo se ti trovi contro dei polli che non si accorgono che li stai falcidiando dall'altra parte della mappa con la cannoniera (quella che si trova nelle mappe più grandi), grazie a quella ho distrutto svariati carri che mi hanno dato premi così da poter arrivare senza fatica a 500 punti A questo punto cercherò anche di arrivare al livello 25 se ci riesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSei una bestiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioufficialmente platinato sono passato alla gow collection che mi hanno prestato per circa 10 giorni, quindi devo provare a chiuderla in fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa prima o la seconda? In ogni caso non dovresti metterci molto, sono platini facili (sempre che siano trofei facili pure per la seconda che non ho ancora giocato).
Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo così difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"
Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotrovami quelli di darksider senza guide... cavoli troppo pallosi come troofei, addio platinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa darksiders dovetti usare le soluzioni solo per i 4 forzieri che contenevano gli emblemi dei cavalieri, quelli più rari..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo così difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"
Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares.
Comment
Comment