Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e questo è un solo gioco. Figurati che sti trofei bastardi (completa il gioco senza uccidere nessuno, all'ultima difficoltà, senza mai farti vedere e senza mai morire) stanno a tutti e tre i titoli...
    bhe divertiti alloraXD
    .sigpic.

Comment

• Presi i primi trofei di black ops, che mi hanno imprestato, ma il platino mi sembra difficile.
      sigpic

Comment

un solo trofeo mancante a pandora tomorrow. Finire il gioco senza morire. Ho passato la parte tosta, quantomeno. Altri due livelli e, se tutto va bene, ho il terzo platino della trilogy
        Sei una bestia

Comment

• Un altro bronzo insperato a Bad Company, cioè arrivare primo in una partita classificata. Direi che alla fine è abbastanza semplice solo se ti trovi contro dei polli che non si accorgono che li stai falcidiando dall'altra parte della mappa con la cannoniera (quella che si trova nelle mappe più grandi), grazie a quella ho distrutto svariati carri che mi hanno dato premi così da poter arrivare senza fatica a 500 punti A questo punto cercherò anche di arrivare al livello 25 se ci riesco.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Sei una bestia
            ufficialmente platinato sono passato alla gow collection che mi hanno prestato per circa 10 giorni, quindi devo provare a chiuderla in fretta
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ufficialmente platinato sono passato alla gow collection che mi hanno prestato per circa 10 giorni, quindi devo provare a chiuderla in fretta
              La prima o la seconda? In ogni caso non dovresti metterci molto, sono platini facili (sempre che siano trofei facili pure per la seconda che non ho ancora giocato).

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                La prima o la seconda? In ogni caso non dovresti metterci molto, sono platini facili (sempre che siano trofei facili pure per la seconda che non ho ancora giocato).
                La prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo così difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"

Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares.

Comment

La prima. Ammazza, le sfide degli dei non le ricordavo così difficili, anche se le ho appena finite. In ogni caso, finito GoW1 con tutti i trofei al primo giro. Mannaggia a me, mi scoccio di rifarlo daccapo solo per il limite delle 5 ore, ormai lo conosco a memoria -_-"

Comunque trovare tutti gli occhi e le piume non mi sembra semplicissimo, senza una guida (non la sto usando, mi scoccio di sbattermi troppo, mi ci metto con anima e corpo per farlo da solo, almeno non vado avanti e indietro dal pc alla ps3). Anche potenziare tutto al massimo non mi sembra semplicissimo, ce l'ho fatta proprio contro ares.
                  trovami quelli di darksider senza guide... cavoli troppo pallosi come troofei, addio platino
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    trovami quelli di darksider senza guide... cavoli troppo pallosi come troofei, addio platino
                    a darksiders dovetti usare le soluzioni solo per i 4 forzieri che contenevano gli emblemi dei cavalieri, quelli più rari.

Comment

a darksiders dovetti usare le soluzioni solo per i 4 forzieri che contenevano gli emblemi dei cavalieri, quelli più rari.
                      beato te, io pure con delle guide mi stuferei
                      .sigpic.

Comment

Se non ce la facevi a potenziare tutto al massimo c'era un trucchetto contro Ares che ti permetteva di avere sfere rosse a volontà quanto volevi.

Comment

• comunque i miei platini sono: Just Cause 2- Uncharted 2 - Heavy Rain - Mass Effect 2 (il piu bel platino) - Borderlands - Assassin's Creed 2 e Fallout 3
                          .sigpic.

Comment

• ragazzi c'è qualcuno col plus che mi aiuta a prendere il trofeo online di altered beast?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ultimo oro di Bad Company e 90 % dei suoi trofei, credo di essere a posto anche con questo gioco

Comment

• platino a tutti e due i god of war. Mi inquieto, nell'ultimo mese ho preso 5 platini... i 3 di splinter cell non li dimenticherò mai, mannaggia a loro

Comment

Working...
                                X