Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando Uncharted a distruttivo prendendo tutti i tesori, ora sono quasi a 60.

Nel frattempo continuo a giocare a FIFA 11, dove ieri ho preso l'oro Folclore e sto a una sessantina di partite con il calciatore virtuale.

Comment

• 10% Rage
      .sigpic.

Comment

• manca poco al platino di bad companyyyyyy! solo un premio rimasto e 4300 uccisioni!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          manca poco al platino di bad companyyyyyy! solo un premio rimasto e 4300 uccisioni!
          seee hai voglia
          .sigpic.

Comment

• guarda, se sono arrivato a sto punto di sicuro 4000 uccisioni non mi fermano!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              guarda, se sono arrivato a sto punto di sicuro 4000 uccisioni non mi fermano!
              no no ci credo, hai solo molta pazienza
              .sigpic.

Comment

• finalmente ho rimediato un pseye e preso il platino a burnout paradise!!!! è il 20esimo!!!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  finalmente ho rimediato un pseye e preso il platino a burnout paradise!!!! è il 20esimo!!!
                  complimenti
                  .sigpic.

Comment

• Platinato HAWX!!!!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      Platinato HAWX!!!!
                      Due giochi platinati in due giorni, non capita spesso

Complimenti!

Comment

• 2 ori e 3 argenti su prince of persia le sabbie dimenticate per averlo finito dopo quasi un'anno che non ci giocavo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• complimenti per HAWX

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Due giochi platinati in due giorni, non capita spesso

Complimenti!
                            vabbè ma burnout nn lo puoi considerare erano anni che giaceva impolverato perchè nn avevo il ps eye!

in teoria potrei prenderne altri 3 in 5-6 ore ma nn mi va proprio! XD

Comment

• Ieri sera go boostato bad company e ho fatto un notevole passo avanti. Mi manca pochissimo per prendete l'ultimo maledetto premio

Comment

• 20% Rage
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X