chi ha platinato la noire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comment
-
raga, ho un problema con brotherhood! non riesco a giocare online poichè fa una fatica bestia a trovare altre persone..e il problema non è pechè non ci sono persone come credevo. un mio amico trova immediatamente le partite, io ci impiego anche mezz'ora!
inoltre non riesco a collegarmi alla sua partita benchè ci siano slot liberi. qualcuno sa aiutarmi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioraga, ho un problema con brotherhood! non riesco a giocare online poichè fa una fatica bestia a trovare altre persone..e il problema non è pechè non ci sono persone come credevo. un mio amico trova immediatamente le partite, io ci impiego anche mezz'ora!
inoltre non riesco a collegarmi alla sua partita benchè ci siano slot liberi. qualcuno sa aiutarmi???
Ricordati che ho bisogno di aiuto per gli ultimi due trofei!
Ps Hai nat 1?
Comment
-
Ho nat 2 se non sbaglio. Comunque ho risolto abilitando l'UPnP sulla Vodafone station!!
Certo che mi ricordo, ma non riusciamo ad organizzarci!
Comment
-
Preso l'1% in classifica settimanale di Killzone 2!!! Ora mi mancano da prendere i trofei dell'ultimo DLC per finire i trofei online. Qualcuno ce l'ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosly 1 sblocca trofei a manetta
Comment
-
Possiamo boostarli se vuoi! Servono pure a me le 20 demolizioni!
Comunque ho iniziato la campagna di killzone a difficoltà élite...per il momento non è impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPossiamo boostarli se vuoi! Servono pure a me le 20 demolizioni!
Comunque ho iniziato la campagna di killzone a difficoltà élite...per il momento non è impossibilesigpic
Comment
-
5 volte anche lo stesso amico, non c'è problema. Non hai al brotherhood vero?
Comment
Comment