Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi ha platinato la noire?
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      chi ha platinato la noire?
      Io

Comment

• raga, ho un problema con brotherhood! non riesco a giocare online poichè fa una fatica bestia a trovare altre persone..e il problema non è pechè non ci sono persone come credevo. un mio amico trova immediatamente le partite, io ci impiego anche mezz'ora!

inoltre non riesco a collegarmi alla sua partita benchè ci siano slot liberi. qualcuno sa aiutarmi???

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          raga, ho un problema con brotherhood! non riesco a giocare online poichè fa una fatica bestia a trovare altre persone..e il problema non è pechè non ci sono persone come credevo. un mio amico trova immediatamente le partite, io ci impiego anche mezz'ora!

inoltre non riesco a collegarmi alla sua partita benchè ci siano slot liberi. qualcuno sa aiutarmi???
          A me succedeva con un mio amico perchè non avevo l'aggiornamento animus project 2.0 e il dlc di Da Vinci.
          Ricordati che ho bisogno di aiuto per gli ultimi due trofei!
          Ps Hai nat 1?

Comment

• Ho nat 2 se non sbaglio. Comunque ho risolto abilitando l'UPnP sulla Vodafone station!!

Certo che mi ricordo, ma non riusciamo ad organizzarci!

Comment

• mi appresto a platinare sly
              .sigpic.

Comment

• primo oro la noire
                .sigpic.

Comment

• Preso l'1% in classifica settimanale di Killzone 2!!! Ora mi mancano da prendere i trofei dell'ultimo DLC per finire i trofei online. Qualcuno ce l'ha?

Comment

• sly 1 sblocca trofei a manetta
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      sly 1 sblocca trofei a manetta
                      Quella collection è una miniera di trofei!

Comment

• Preso il bronzo in battlefield bc 2 per aver distrutto un elicottero con rpg fisso online, mi mancano 6 trofei al platino, peccato che i 2 online dei 5 accoltellamenti di amici e di 20 uccisioni demolizione siano difficilissimi.
                        sigpic

Comment

• Possiamo boostarli se vuoi! Servono pure a me le 20 demolizioni!

Comunque ho iniziato la campagna di killzone a difficoltà élite...per il momento non è impossibile

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            Possiamo boostarli se vuoi! Servono pure a me le 20 demolizioni!

Comunque ho iniziato la campagna di killzone a difficoltà élite...per il momento non è impossibile
                            Non ho capito una cosa, ma posso accoltellare 5 volte lo stesso amico oppure si devono accoltellarne 5 diversi. Comunque per me andrebbe bene farli insieme, mettiamoci d'accordo.
                            sigpic

Comment

• Preso qualche nuovo trofeuccio a MetalGearSolid 2
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• 5 volte anche lo stesso amico, non c'è problema. Non hai al brotherhood vero?

Comment

Working...
                                X