Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Non so non è che andando avanti coi livelli ci vogliono sempre più trofei per andare al livello successivo??? Un po' come l'Exp nei GDR
    si quello lo sapevo ma addirittura 12 platini per un livello mi sembravano troppi

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io 28 e non sono neanche ad un terzo del livello 15...
    allora è normale.....non voglio sapere quanti ce ne vorranno per il 16 :S

intanto 4 bronzi e un'oro a tomb raider underworld
    Last edited by jack_the_beast; 27 February 2012, 21:42.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Non riesco a prendere un trofeo su AC revelations...ovvero quello di fabbricare 30 bombe. Ne ho fatte almeno il doppio, ma niente...

Comment

• altro trofeo in sly 3
        .sigpic.

Comment

• 1 argento 3 ori e PLATINO Tomb Raider Underworld

22ESIMO PLATINO
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            si quello lo sapevo ma addirittura 12 platini per un livello mi sembravano troppi

allora è normale.....non voglio sapere quanti ce ne vorranno per il 16 :S

intanto 4 bronzi e un'oro a tomb raider underworld

Penso proprio che non faccia differenza a livello di conteggi tra platino, oro, argento e bronzo!!

Ieri sera preso qualche trofeo di Uncharted, per aver finito il gioco ecc......2 argenti e qualche bronzo, 45% ma non so se ho voglia di platinarlo sinceramente
            Non ho tempo
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vi risolvo sto quesito: ogni trofeo ha un proprio punteggio,es. Bronzo 20 punti, argento 30,ecc. Man mano che si sale di livello aumenta il numero di trofei, e quindi di punti, richiesti per passare al lv successivo! Quindi è normale vedere che la percentuale aumenta di poco ai livelli più alti!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Vi risolvo sto quesito: ogni trofeo ha un proprio punteggio,es. Bronzo 20 punti, argento 30,ecc. Man mano che si sale di livello aumenta il numero di trofei, e quindi di punti, richiesti per passare al lv successivo! Quindi è normale vedere che la percentuale aumenta di poco ai livelli più alti!!
                Grazie!!! Ma dove diavolo lo hanno scritto??

Comunque allora avevo ragione sul fatto che fosse come le Exp. nei GDR, non avevo ragione sul fatto che i trofei valessero tutti allo stesso modo
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• sto mettendo da parte tanti trofeuzzi per Vita
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ah si??
                    Comunque non trovi un po' scomodi i due stick? Io quando la provai al Gamesweek li ho trovati leggermente piccoli e mi scivolavano un pochino...

Comment

1 argento 3 ori e PLATINO Tomb Raider Underworld

22ESIMO PLATINO
                      complimenti !!
                      .sigpic.

Comment

Ah si??
                        Comunque non trovi un po' scomodi i due stick? Io quando la provai al Gamesweek li ho trovati leggermente piccoli e mi scivolavano un pochino...
                        per me è ancora presto per dirlo, devo abituarmi, ma inizialmente é abbastanza scomoda, come impugnatura.

Comment

• ieri altri tre argenti a fifa 12

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          per me è ancora presto per dirlo, devo abituarmi, ma inizialmente é abbastanza scomoda, come impugnatura.
                          io avrei messo i due analogici in alto invece che in basso dato che non sono mai riuscito a usare quello della psp. sarebbe migliorata la cosa?

Comment

ieri altri tre argenti a fifa 12

io avrei messo i due analogici in alto invece che in basso dato che non sono mai riuscito a usare quello della psp. sarebbe migliorata la cosa?
                            più che altro trovo piccoli tutti i comandi e molto difficile impugnare la console senza toccare il touch screen posteriore, cosa che mi sta creando diversi problemi con il titolo che sto recensendo... dove a causa della cosa un personaggio va puntualmente dove vuole lui

Comment

Vi risolvo sto quesito: ogni trofeo ha un proprio punteggio,es. Bronzo 20 punti, argento 30,ecc. Man mano che si sale di livello aumenta il numero di trofei, e quindi di punti, richiesti per passare al lv successivo! Quindi è normale vedere che la percentuale aumenta di poco ai livelli più alti!!
                              Dovrebbe funzionare così:
                              bronzo - 15 punti
                              argento - 30
                              oro - 90
                              platino - 180

Si arriva al livello 13 con 24000 punti e dal livello 13 in poi per passare al livello successivo servono 8000 punti.

Comment

• altri trofei in bioshock 2. platino impossibile comunque
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X