Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    più che altro trovo piccoli tutti i comandi e molto difficile impugnare la console senza toccare il touch screen posteriore, cosa che mi sta creando diversi problemi con il titolo che sto recensendo... dove a causa della cosa un personaggio va puntualmente dove vuole lui
    In effetti vedendo i filmati su internet mi chiedevo se il touch screen posteriore avrebbe dato problemi. Comunque queli trofei hai preso?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• In effetti in pad posteriori sono messi in una posizione difficile da evitare per impugnare la console normalmente!

Comunque ancora un'ora o due di online e poi platino ac brotherhood

Comment

• presi tutti i trofei della storia in sly 3
        .sigpic.

Comment

• Preso l'oro in Uncharted 2, dopo averlo completato in Difficile. Più avanti lo farò in Distruttivo, ora mi sa che rinizio il primo Unchy per farmi i trofei che sono nell'altro account.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• presi 2 bronzucci in bayonetta
            .sigpic.

Comment

• platinato ac brotherhood finalmente!!

Comment

• complimenti zio... che voglia!
                .sigpic.

Comment

• platinato sly 2!!!
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    altri trofei in bioshock 2. platino impossibile comunque
                    vero, online fa troppo schifo , arrivare al livello 50 è un agonia, oltre al fatto che non trova molti giocatori

comunque platinato hot porsuit , ci ho messo 30 ore
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      vero, online fa troppo schifo , arrivare al livello 50 è un agonia, oltre al fatto che non trova molti giocatori

comunque platinato hot porsuit , ci ho messo 30 ore
                      guarda per fare una partita ci ho messo almeno 10 minuti a trovare player, mentre per uscire ci ho messo 40 secondi... orrido
                      .sigpic.

Comment

• AIUTO!!

ho letto che a fine mese chiuderanno i server di Sacred 2. io non ci ho ancora giocato e ho visto che ci sono 3 trofei da prendere online. Sono semplicissimi, ma per uno bisogna entrare in una partita con altri 3 giocatori.
                        Non ho idea se il gioco è ancora popolato, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha ed eventualmente è disposto ad aiutarmi a prendere sti 3 trofei, tanto è questione di 5-10 minuti

Comment

• altri trofei su dirt 2 fifa 12 e piante contro zombi
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso il trofeo delle 5 vittorie consecutive in modalità associazione in NBA2k11.
                            Peccato che non possa prendere il platino dato che non ho preso lo stupido trofeo bronzo di vincere 5 incontri NBA today prima della fine della stagione scorsa.

Go Denver, go!
                            last fm

Comment

• 21 % bayonetta
                              .sigpic.

Comment

• Stavo pensando di platinare Drake's Fortune e il resto degli Uncharted. Tuttavia non li ho mai fatti a Distruttivo, qualcuno può darmi qualche consiglio ?
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X