Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
In effetti in pad posteriori sono messi in una posizione difficile da evitare per impugnare la console normalmente!
Comunque ancora un'ora o due di online e poi platino ac brotherhood
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioaltri trofei in bioshock 2. platino impossibile comunque
comunque platinato hot porsuit , ci ho messo 30 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovero, online fa troppo schifo , arrivare al livello 50 è un agonia, oltre al fatto che non trova molti giocatori
comunque platinato hot porsuit , ci ho messo 30 ore.sigpic.
Comment
-
AIUTO!!
ho letto che a fine mese chiuderanno i server di Sacred 2. io non ci ho ancora giocato e ho visto che ci sono 3 trofei da prendere online. Sono semplicissimi, ma per uno bisogna entrare in una partita con altri 3 giocatori.
Non ho idea se il gioco è ancora popolato, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha ed eventualmente è disposto ad aiutarmi a prendere sti 3 trofei, tanto è questione di 5-10 minuti
Comment
-
-
Stavo pensando di platinare Drake's Fortune e il resto degli Uncharted. Tuttavia non li ho mai fatti a Distruttivo, qualcuno può darmi qualche consiglio ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment