Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le 1000 vetture nel garage per esempio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Le 1000 vetture nel garage per esempio
      c'è anche quello!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Si, l'ho citato per questo perché non era riferito a tutte le vetture del gioco, bastavano anche solo 1000 kart ed eri apposto

Comment

Si, l'ho citato per questo perché non era riferito a tutte le vetture del gioco, bastavano anche solo 1000 kart ed eri apposto
          mha....ho visto esempi migliori XD cmq avere tutte le auto (che sono più di 1000) non mi sembra una cosa fondamentale per arrivare al 100%
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• E' sempre una componente di gioco, come in un action dove cerchi di potenziarti al massimo, o un Tomb raider con tutti i tesori, per me potevano strutturarli meglio i trofei lì

Comment

E' sempre una componente di gioco, come in un action dove cerchi di potenziarti al massimo, o un Tomb raider con tutti i tesori, per me potevano strutturarli meglio i trofei lì
              in questo modo è esasperato imho

Comment

• mi mancano praticamente 2 trofei al platino di ME3!!!!!
                .sigpic.

Comment

• A me manca un solo trofeo per il platino di AC Revelations. Mi basta arrivare al livello 20 online ed è fatta!
                  anche se credo aspetterò un pochino, visto che prima o poi prenderò i DLC e la maggior parte dei trofei sono online

Comment

• Devo solo riportare agli antichi fasti la Gilda dei Ladri, fare una missione Daedrica e qualche borseggio e avrò il platino di Skyrim.

Comment

• 1 trofeo per il 10!° platino
                      .sigpic.

Comment

• Non riesco a fare il trofeo delle venti uccisioni con una pistola in Deathmatch su GTA IV, eppure ho già fatto più di 20 uccisioni...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Certi trofei online sono buggati su GTAIV, non vorrei fosse uno di quelli

Comment

• Mi mancano 15.000 septim e una quindicina di missioni della gilda dei Ladri per il platino di Skyrim

Comment

• Presi i trofei online in Supercar Challenge, ora mi devo concentrare sulla carriera.

Comment

• 5 trofei in Uncharted 3 di cui uno "gratis" (completato facile, l'ho finito a livello normale) e il trofeo "cooperatore" online. lo ricomincerò a livello facile per trovare gli oggetti e poi a distruttivo

Comment

Working...
                                X