Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    fai bene fai bene, anche perchè se ne manchi una... vattela a cercare e capire quale hai perso.... mamma mia che sclero
    Se non sbaglio è possibile consultare l'animus che ti dice in quale città si trova.
    greatfede

Comment

• vero, peró é molto meno dettagliato rispetto a brotherhood dove é impossibile mancarle...
      .sigpic.

Comment

• Io personalmente non l'ho trovato difficile, lo feci due anni fa, raccolsi 99 piume con la guida senza perdere neanche tanto tempo, dopodichè un mio amico mi consigliò di usare l'animus per cercare la restante (intanto io avevo già ricominciato il giro ed ero a un quarto delle piume xD) e la trovai senza difficoltà.
        Decisamente più semplice rispetto a raccolte totalmente infami di altri giochi.
        greatfede

Comment

• tipi infamous?
          .sigpic.

Comment

• Esattamente.
            Per il platino di Infamous mi mancherebbero solo i frammenti, ma sticazzi.
            greatfede

Comment

• ma dai non è così rognoso prenderli...

io avevo abbandonato il platino tempo fa proprio per questo..ma poi mi son ricreduto.mi son quasi divertito...a parte quando sono arrivato a 349 su 350! allora la ho dato di matto per capire quale mi mancava...

poi mi sono accorto che sulla mappa che avevo stampato mancava un pezzo poichè usciva dai bordi del foglio...

Comment

• primi trofei su vita
                .sigpic.

Comment

• primi 2 bronzi su Unchy GA
                  .sigpic.

Comment

• Devo solo portare la Gilda dei Ladri alla sua antica gloria.

Comment

• Presi alcuni trofei su Mirror's Edge e Fifa 10.

P.s: ma è possibile che Assassin's Creed non abbia i trofei?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• si non li ha il primo AC
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          si non li ha il primo AC
                          Ok grazie.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ci mancherebbe
                            .sigpic.

Comment

• Preso il trofeo "100 e più" in FIFA 11. Finalmente sono riuscito a giocare interamente 100 partite online.

Comment

• 5% uncharted ga
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X