Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi trofei in escape plane
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
      Io avevo capito di farlo con una squadra da 1 stella e mezzo. Solo dopo un pò ho capito che dovevo farlo con una di mezza stella.
      Comunque vinsi 3-1 col Cittadella, contro l'Inter.
      Io ho fatto un gol di culo con l'Accrington (Coca Cola Legue 2, non riuscivo a trovare una squadra con mezza stella), e dopo aver fatto gol ho schierato tutta la squadra in difesa, tenendo palla e passandola nelle retrovie senza andare avanti.
      E' finita 1-0 contro l'Inter, dopo svariati tentativi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• 40% Unchy GA... platino arrivo
        .sigpic.

Comment

• Presi tutti i frammenti in Infamous! La prossima volta lo ricomincio a facile per prendere tutti i trofei del karma positivo e poi platino.

Comment

• La DMC collection ha dei trofei assurdi, rifinirmi il 3 a molto difficile è veramente il mio incubo maggiore

Comment

• complimenti per la pazienza. è un gioco che mi è piaciuto molto...

@dargil: pure il mio!!

Comment

• In Prince of Persia Collection HD ci sono tanti trofei molto semplici, il problema è che il gioco non mi piace quasi nulla.

Comment

• altri bronzetti in escape plan
                  .sigpic.

Comment

• Diamine, in Fifa 10 ho fatto ben due gol in una sola partita dopo che il pallone ha rimbalzato sul palo: nessun trofeo.

Comment

• Primi trofei in unit 13
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Primi trofei in unit 13
                        Come ti sembra?

Comment

• davvero molto divertente, un po difficile ma divertente
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Diamine, in Fifa 10 ho fatto ben due gol in una sola partita dopo che il pallone ha rimbalzato sul palo: nessun trofeo.
                            Ecco, ora ci sono riuscito. In pratica il pallone doveva prima toccare il palo e poi entrare in rete.

Comment

• 18% Del divertentissimo unit 13
                              .sigpic.

Comment

• Un po' di trofei sul gioco dei Simpson (giocato con 4 amici xD)
                                greatfede

Comment

Working...
                                X