Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    occorre fare trofei online per il platino?
    Purtroppo si.
    Bisogna raggiungere il livello massimo online e altre cose ridicole del tipo ''invita tot amici in una partita''
    Sono i classici trofei online che odio a morte.

Comment

• continuo a macinar trofei in fifa football
      .sigpic.

Comment

• e non sono nemmeno tanto facili i trofei online di Red Dead. uno mi ha fatto bestemmiare in non so quante lingue!

comunque mi manca poco al platino...ancora quanlche missione secondaria e qualche trofeo inutile

Comment

• Ma perchè non riesco a fare i trofei online su Uncharted 2?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Se noti hanno un + di fianco, sono stati aggiunti con i dlc, a meno che tu non li abbia non te li sblocca, nonostante si possano fare senza le mappe o le armi aggiunte

Comment

• Raggiunte le 44 ore di Just Cause 2 e mi restano di trofei difficili solo i 104 veicoli(99 guidati) e il 75% di completamento( ora sono al 63%).
              sigpic

Comment

• Primo argento in fifa football
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Raggiunte le 44 ore di Just Cause 2 e mi restano di trofei difficili solo i 104 veicoli(99 guidati) e il 75% di completamento( ora sono al 63%).
                  I veicoli non preoccuparti. Gli ultimi che mancano li cerchi su youtube. Si trovano senza problemi.
                  Occhio solo al pullman nero. Se ne vedi uno particolare rubalo subito. Dicono che è il più assurdo di tutti da trovare. Io per fortuna ne ho trovati molti

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    I veicoli non preoccuparti. Gli ultimi che mancano li cerchi su youtube. Si trovano senza problemi.
                    Occhio solo al pullman nero. Se ne vedi uno particolare rubalo subito. Dicono che è il più assurdo di tutti da trovare. Io per fortuna ne ho trovati molti
                    Il famoso vanderbuilt o come si chiama l'ho guidato tra i primi, comunque ne ho incontrati un cospicuo numero di quegli autobus.
                    sigpic

Comment

• Vero avevo letto che era praticamente impossibile beccarne uno, invece ne ho trovati parecchi di bus.
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Se noti hanno un + di fianco, sono stati aggiunti con i dlc, a meno che tu non li abbia non te li sblocca, nonostante si possano fare senza le mappe o le armi aggiunte
                        Ah ok, grazie dell'informazione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• oro in fifa football
                          .sigpic.

Comment

• Finalmente platinato Red Dead Redemption!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              Finalmente platinato Red Dead Redemption!!!
                              ti rispetto profondamente

Comment

• Bella zio
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X