Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    In Resident Evil 4 ci sono 12 trofei (9 bronzi,2 argenti,1 oro).

Senza platino?! 'Tacci loro

Comunque ho capito, le collection in HD (o i rispolveri in HD) e i giochi rilasciati su PSN hanno quasi tutti i trofei....
    Per esempio Rock Of Ages uscito da poco ma anche giochi di qualche anno fa come BURN ZOMBIE BURN! oppure WORMS Armageddon o ancora Bomberman
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Platino Trine 1 e 2!!!

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Senza platino?! 'Tacci loro

Comment

• Per quanto riguarda il trofeo di skyrim in cui bisogna ottenere tutti i manufatti daedrici è necessario tenerli tutti nell'inventario insieme???
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda il trofeo di skyrim in cui bisogna ottenere tutti i manufatti daedrici è necessario tenerli tutti nell'inventario insieme???
            Penso basti completare le missioni Daedra, ma io non rischierei. Invece dimmi, sai per caso come si fa il trofeo di riportare la gilda dei ladri all'originario splendore? Pensavo si dovessero trovare tutte le pietre di Barenziah, ma in giro ho letto che invece si devono solo fare un sacco di missioni per Vex e Delvin...tu sai qualcosa?

Comment

• Finalmente ieri ho trovato la forza e la pazienza di sincronizzare i trofei sul psn, beh dai un bottino niente male dopotutto, 1992 trofei
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                Penso basti completare le missioni Daedra, ma io non rischierei. Invece dimmi, sai per caso come si fa il trofeo di riportare la gilda dei ladri all'originario splendore? Pensavo si dovessero trovare tutte le pietre di Barenziah, ma in giro ho letto che invece si devono solo fare un sacco di missioni per Vex e Delvin...tu sai qualcosa?
                Bisogna continuare con le missioni di vex e delvin, perchè poi ti assegneranno quattro missioni speciali per riportare la gilda alle origini.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Bisogna continuare con le missioni di vex e delvin, perchè poi ti assegneranno quattro missioni speciali per riportare la gilda alle origini.
                  Finora ne ho fatta una speciale, a Whiterun.

Comment

• Preso un altro trofeuccio in MGS4.....
                    Sto davvero avendo pochissimo tempo per giocare in questi giorni
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Preso un altro trofeuccio in MGS4.....
                      Sto davvero avendo pochissimo tempo per giocare in questi giorni
                      C'è il trofeo riguardante la face-cam di big boss?
                      .sigpic.

Comment

• 94% su Skyrim, mancano 2 trofei, ma devo rinunciare al platino per colpa dei manufatti daedrici. Spettacolo.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          C'è il trofeo riguardante la face-cam di big boss?
                          Preciso su quello no, ma se ti "accontenti" ( ) c'è quello dove devi ottenere TUTTE LE ARMI (indispensabile tutti gli emblemi, tra cui quello di Big Boss), TUTTI I BRANI I-POD (quindi sempre bisogno di tutti gli emblemi) e TUTTE LE FACE CAMO (ri-indispensabili tutti gli emblemi come sopra)....
                          Fatti due conti
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Preciso su quello no, ma se ti "accontenti" ( ) c'è quello dove devi ottenere TUTTE LE ARMI (indispensabile tutti gli emblemi, tra cui quello di Big Boss), TUTTI I BRANI I-POD (quindi sempre bisogno di tutti gli emblemi) e TUTTE LE FACE CAMO (ri-indispensabili tutti gli emblemi come sopra)....
                            Fatti due conti
                            O_0 insomma un buon modo per perdere la sanità mentale, bene adesso so che è da inserire nella lista dei platini impossibili, almeno per me.
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              O_0 insomma un buon modo per perdere la sanità mentale, bene adesso so che è da inserire nella lista dei platini impossibili, almeno per me.
                              Appunto, è una sfida per me
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Qualcuno che è riuscito a platinare FIFA 12?

Vorrei provarci solo che sapere che il trofeo più difficile va a fortuna mi fa sorgere parecchi dubbi...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X