Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perdonate la mia ignoranza, ma tra i trofei c'è anche scritto che bisogna fare una missione creata da un utente. Ma dove la trovo ? In città io trovo solo quelle dei Sucker Punch
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vai su una missione già presente, premi quadrato "remixa missione" e salva, almeno io così ci sono riuscito
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Vai su una missione già presente, premi quadrato "remixa missione" e salva, almeno io così ci sono riuscito
        Oddio, tutto qui ? Grazie mille

@Gelly: sì infatti sono quelle che intendevo io. Solo che mi escono solo quelle dei Suker Punch, comunque farò come ha detto Obs, faccio prima lol
        Last edited by Sengu; 18 November 2012, 15:58.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Perdonate la mia ignoranza, ma tra i trofei c'è anche scritto che bisogna fare una missione creata da un utente. Ma dove la trovo ? In città io trovo solo quelle dei Sucker Punch
          Sono i punti esclamativi verdi, dovrebbero comparire in automatico quando sei connesso online.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Poi nel menù pausa ci sono le opzioni proprio per quelle missioni, magheggia un po' con i filtri
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Platinato Revelations!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Oddio, tutto qui ? Grazie mille

@Gelly: sì infatti sono quelle che intendevo io. Solo che mi escono solo quelle dei Suker Punch, comunque farò come ha detto Obs, faccio prima lol
                Parli di Infamous 2?

A me sono comparse dopo un piccolo aggiornamento.

Durante il gioco mi ha chiesto di accettare i termini di utilizzo e ha iniziato a scaricare i dati.

Comment

• Sto facendo qualche trofeo a Killzone 3.
                  greatfede

Comment

• platino per white knight chronicles 2

MyAnimeList

Comment

• Ho preso i due trofei più lunghi di Wipeout HD più quasi tutti quelli dell'espansione Fury. Con questo gioco posso chiuderla qua!

Comment

• Platinato assassin's creed 3!! 45 ore circa

Comment

• Ragazzi, ho un problema con kane e Lynch 2. Mi stavo organizzando con degli amici per boostare l'online poiché è praticamente deserto...e uno di questi non riesce a trovarci nella sala d'attesa della partita classificata..fatalità lui è l'unico che il gioco l'ha scaricato dal psn. Potrebbe essere questo il problema??

Comment

• Platino trasnformers 2 e kane e lynch 2!

Ps: chi ha i dlc di kane e lynch?!?

Comment

• io volevo platinare arkham city, ma hanno messo uno dei trofei piu stupidi della storia. andare a trovare l'uomo calendario 12 volte durante l'anno, ad ogni festa.

Mi manca da fare solo questo, ma anche già solo pensare di cambiare l'orario e ripetere l'operazione per più di 10 volte, sinceramente mi fa passare la voglia. Per ora lascio perdere, mi sa, non sono disposto ad abbassarmi così tanto per un platino
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Vabbè, se ti manca solo questo fallo dai..magari lo diluisci in più giorni

Comment

Working...
                                X