Perdonate la mia ignoranza, ma tra i trofei c'è anche scritto che bisogna fare una missione creata da un utente. Ma dove la trovo ? In città io trovo solo quelle dei Sucker Punch
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioVai su una missione già presente, premi quadrato "remixa missione" e salva, almeno io così ci sono riuscito
@Gelly: sì infatti sono quelle che intendevo io. Solo che mi escono solo quelle dei Suker Punch, comunque farò come ha detto Obs, faccio prima lolLast edited by Sengu; 18 November 2012, 15:58.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPerdonate la mia ignoranza, ma tra i trofei c'è anche scritto che bisogna fare una missione creata da un utente. Ma dove la trovo ? In città io trovo solo quelle dei Sucker Punchsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOddio, tutto qui ? Grazie mille
@Gelly: sì infatti sono quelle che intendevo io. Solo che mi escono solo quelle dei Suker Punch, comunque farò come ha detto Obs, faccio prima lol
A me sono comparse dopo un piccolo aggiornamento.
Durante il gioco mi ha chiesto di accettare i termini di utilizzo e ha iniziato a scaricare i dati.
Comment
-
-
Ragazzi, ho un problema con kane e Lynch 2. Mi stavo organizzando con degli amici per boostare l'online poiché è praticamente deserto...e uno di questi non riesce a trovarci nella sala d'attesa della partita classificata..fatalità lui è l'unico che il gioco l'ha scaricato dal psn. Potrebbe essere questo il problema??
Comment
-
Platino trasnformers 2 e kane e lynch 2!
Ps: chi ha i dlc di kane e lynch?!?
Comment
-
io volevo platinare arkham city, ma hanno messo uno dei trofei piu stupidi della storia. andare a trovare l'uomo calendario 12 volte durante l'anno, ad ogni festa.
Mi manca da fare solo questo, ma anche già solo pensare di cambiare l'orario e ripetere l'operazione per più di 10 volte, sinceramente mi fa passare la voglia. Per ora lascio perdere, mi sa, non sono disposto ad abbassarmi così tanto per un platinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vabbè, se ti manca solo questo fallo dai..magari lo diluisci in più giorni
Comment
Comment