Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanboy, io?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    in pratica è fanboy uno che ti dice : "La saga di halo è sopravvalutata, giocate a bioshock o a half life se volete dei veri sparatutto" con aria di supponenza, stando l
    alla tua definizione questo è fanboysmo eh mi sa che ci son scheletri negli armadi
    Ma un conto è non voler stare a sentire le opinioni altrui e dire "tu non capisci nnt !!!!!!1", un'altro è discutere (pacatamente) con argomentazioni.
    EDIT:Il fanboyismo e la testardaggine vanno a braccetto come il cacio sui maccheroni.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ma un conto è non voler stare a sentire le opinioni altrui e dire "tu non capisci nnt !!!!!!1", un'altro è discutere (pacatamente) con argomentazioni.
      EDIT:Il fanboyismo e la testardaggine vanno a braccetto come il cacio sui maccheroni.
      no, il fatto è che dovresti procedere per condizionali e per opinioni, come fanno le persone ragionevoli, non spacciare le tue idee per dati di fatto...

Comment

comunque una cosa va detta,giriamola come la voliamo,ma qua nessuno e obbiettivo al 100%

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          comunque una cosa va detta,giriamola come la voliamo,ma qua nessuno e obbiettivo al 100%
          errore, invece obittivi ce ne sono tanti... certe persone però non ce la fanno... e poi le persone non obiettive non riconoscono uno obiettivo, per es, per te ogni critica a sony è una mancanza di obiettività. Persino da me che ho tutte e due le consolle, e la ps3 ce l' ho per forza visto che mi conosci sul psn

Comment

Vabbè, se poi uno non riconosce quando si è oggettivi e quando si è soggettivi....
            Ho comunque detto la mia ,e preferirei non continuare questo discorso.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

errore, invece obittivi ce ne sono tanti... certe persone però non ce la fanno... e poi le persone non obiettive non riconoscono uno obiettivo, per es, per te ogni critica a sony è una mancanza di obiettività. Persino da me che ho tutte e due le consolle, e la ps3 ce l' ho per forza visto che mi conosci sul psn
              anche per voi ogni critica a microsoft o nintendo e una mancanza di obbiettivita,o sbaglio?poi io ho notato che nei topic di gt o killzone ci sono SEMPRE gli scienziati con le loro teorie a criticare,mentre in altri come forza o gears ,nintendo wii,nessuno di loro si fa vivo,anzi se esprimi un opinione contraria ti scuoiano,ripeto,l'essere umano obbiettivo al 100%non esiste,forse nascera un giorno..forse..
              Last edited by ; 26 July 2009, 14:38.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                non si è fanboy in base a quanto tempo si passi ad idolatrare una qualsiasi delle "attuali" 3 case produttrici di videogiochi (considerazione che per molti sia invece così), ma lo si è quando di fronte ai meriti di una delle 3 si cerca di sminuirli, e di fare stupidi paragoni in favore della propria favorita, a prescindere dalle proprie preferenze.. altro esempio pratico:
                Questo secondo me significa essere "fanboy",il fatto che io abbia avuto il Commodore 64 per 5 anni,o la Playstation 1 e 2,dopodiche' sono passato alle console Microsoft(per fare un esempio banale),non e' rilevante...
                EDIT:sostituirei la frase "a prescindere dalle proprie preferenze" con l'espressione "A prescindere dall'oggettivita' dei fatti"
                Aggiungerei anche,pero',che e' "fanboy occulto" chi tenta di sminuire senza apparenti motivi,prestando attenzione a non menzionare la console favorita e il relativo software
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 July 2009, 23:29.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Questo secondo me significa essere "fanboy",il fatto che io abbia avuto il Commodore 64 per 5 anni,o la Playstation 1 e 2,dopodiche' sono passato alle console Microsoft(per fare un esempio banale),non e' rilevante...
                  Aggiungerei anche,pero',che e' "fanboy occulto" chi tenta di sminuire senza apparenti motivi,prestando attenzione a non menzionare la consolle favorita e il relativo software
                  Oh giusto. Ricordo ancora Mister y ai suoi esordi; quando inneggiava ad Halo con l'avatar di Killzone 2.
                  Spero non se la prenda per questo.

Comment

Il termine fanboy può anche essere attribuito ad altri settori diversi dall'informatica videoludica, come a quello musicale o elettronico(famosi sono i "fanboy apple"). Ma penso sia leggermente OT, visto che siamo in Console Games

Comment

In tutti noi c'è un Fanboy solo che la maggior parte dei suddetti reprime il proprio raziocinio (come già accennato) per scopi di dubbio gusto
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Oh giusto. Ricordo ancora Mister y ai suoi esordi; quando inneggiava ad Halo con l'avatar di Killzone 2.
                        Spero non se la prenda perchè nell'ultima settimana non ha fatto altro che smerdare killzone, nonostante qualche tempo fa faceva finta di inneggiarlo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Il termine fanboy può anche essere attribuito ad altri settori diversi dall'informatica videoludica, come a quello musicale o elettronico(famosi sono i "fanboy apple"). Ma penso sia leggermente OT, visto che siamo in Console Games
                          I fanboy apple non esistono, è solo gente che ha la consapevolezza di avere l'unico prodotto palesemente superiore alla concorrenza! lol Scherzo.
                          Cmq hai ragione questo fenomeno è presente in tutti i campi. Secondo me i due campi principi del fanboyismo (anche se lì prende proporzioni ben maggiori) sono la politica e il calcio...
                          Sulla definizione di fanboy concordo con chi ha detto che sta ad indicare coloro che difendono il loro prodotto (o quello che desiderano) senza un minimo di obiettività e ritegno, portando a supporto delle loro tesi delle argomentazioni quantomento fantasiose. Ma la cosa più fastidiosa è il criticare con affermazioni ridicole i prodotti della concorrenza.
                          Un esempio è il criticare o l'osannare prodotti di cui non si sa nulla e/o si è visto poco o nulla.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            anche per voi ogni critica a microsoft o nintendo e una mancanza di obbiettivita,o sbaglio?poi io ho notato che nei topic di gt o killzone ci sono SEMPRE gli scienziati con le loro teorie a criticare,mentre in altri come forza o gears ,nintendo wii,nessuno di loro si fa vivo,anzi se esprimi un opinione contraria ti scuoiano,ripeto,l'essere umano obbiettivo al 100%non esiste,forse nascera un giorno..forse..
                            aspetta, stai confondendo tra l' essere obiettivi cioè non facendosi influenzare dalla marca, e l'essere obiettivi in senso assoluto. Io mi posso vantare di non farmi influenzare dalla marca, avendole entrambe, ma non essendo incorporeo e fatto di puro spirito anche io ho le mie opinioni basate sui gusti... ma non certamente influenzate dalla marca... poi non è mica vero che su gear o halo o wii non ci son criticoni!! ci sei tu sempre puntuale!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              tanto mi sa che non c'è più

Comment

poi non è mica vero che su gear o halo o wii non ci son criticoni!! ci sei tu sempre puntuale!!
                                vivo per quello(su gears mai detto niente di grave perche mi piace tanto)

Comment

Working...
                                X