Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanboy, io?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Forse la sto buttando troppo sul complicato...Comunque mi fa piacere che concordiate.
    Per farla breve suggerirei di stare attenti non solo ai fanboy piu'"esagitati",ma soprattutto anche ai criticoni"educati"...spesso nonostante si sforzino di celarlo dietro un linguaggio forbito e pacato,e' possibile avvertire il loro rancore fanboyista represso
    mi aggrego.
    Last edited by Flaming Eternity; 27 July 2009, 15:00.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Forse la sto buttando troppo sul complicato...Comunque mi fa piacere che concordiate.
      Per farla breve suggerirei di stare attenti non solo ai fanboy piu'"esagitati",ma soprattutto anche ai criticoni"educati"...spesso nonostante si sforzino di celarlo dietro un linguaggio forbito e pacato,e' possibile avvertire il loro rancore fanboyista represso
      nono, ma è vero^^ ma che mi fan? al max mi fan comprare un gioco che non mi piace

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        nono, ma è vero^^ ma che mi fan? al max mi fan comprare un gioco che non mi piace
        a me una volta in un certo senso e' capitato e l'ho dovuto riconsegnare....Non ce l'ho fatta proprio a giocarlo tutto (ma non lo nomino,perche' ogni volta che mi azzardo faccio scoppiare delle discussioni assurde )

Comment

a me una volta in un certo senso e' capitato e l'ho dovuto riconsegnare....Non ce l'ho fatta proprio a giocarlo tutto (ma non lo nomino,perche' ogni volta che mi azzardo faccio scoppiare delle discussioni assurde )
          Spoiler:
          scommeto che e ninja gaiden?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Spoiler:
            è resistance

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Giopa,ti dico solo una cosa ....SSSSSHHHHHH!!!!!! ....(Per carita' di Dio!)

@ Andrew Clemence : ho regalato Resistance 2 a un mio amico,a me sembra un gioco di tutto rispetto...Ho fatto male?
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 July 2009, 20:10.

Comment

Giopa,ti dico solo una cosa ....SSSSSHHHHHH!!!!!! ....(Per carita' di Dio!)
                looool se ci becca el fundo a spammare così

Comment

improvvisamente nessuno è un fanboy, ma penso che qualcuno in questo thread dovrebbe solo stare zitto viste le cose raccapriccianti dette in vari topic , con questo non dico di essere innocente ma almeno smettetela di fare il doppiogioco del tipo : faccio il fanboy in un topic e critico i fanboy in un altro. NN FACCIO NOMI.

Comment

beh falli i nomi, sennò non dire nulla... sennò è come dire il mondo è brutto ma non vi dico per colpa di chi...

Comment

beh falli i nomi, sennò non dire nulla... sennò è come dire il mondo è brutto ma non vi dico per colpa di chi...
                      se lo dico mi uccidono

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                        improvvisamente nessuno è un fanboy, ma penso che qualcuno in questo thread dovrebbe solo stare zitto viste le cose raccapriccianti dette in vari topic , con questo non dico di essere innocente ma almeno smettetela di fare il doppiogioco del tipo : faccio il fanboy in un topic e critico i fanboy in un altro. NN FACCIO NOMI.
                        Beh,qui' si stava cercando di collocare prevalentemente la locuzione"fanboy",tutti hanno espresso le loro opinioni,ma nessuno si e' mai sognato di autodichiararsi "mai colpevole".

Giusto,a questo punto sarebbe bene andare fino in fondo,a che serve dire una cosa a meta?

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                          se lo dico mi uccidono
                          eh no, troppo facile così...

Comment

eh no, troppo facile così...
                            tanto se mi bannano chi se ne frega vero???????

Comment

Come si suol dire "si dice il peccato e non il peccatore".
                              E poi si sà che in tutti i siti di vg ci sono fanboy, ha solo detto una cosa ovvia, che c'è da scandalizzarsi?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Come si suol dire "si dice il peccato e non il peccatore".
                                E poi si sà che in tutti i siti di vg ci sono fanboy, ha solo detto una cosa ovvia, che c'è da scandalizzarsi?
                                grazie 2+2=5

Comment

Working...
                                X