Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre quella dannata PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMi riferisco al sangue , alle decapitazioni e smembramenti del corpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa non penso che aver elencato alcuni giochi che usciranno su 360 nel 2009 (presumibilmente) sia reato o abbia potuto urtare la sensibilità di qualcuno del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNono, assolutamente, hai semplicemente dato una motivazione per rimanere alla xbox360...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa non penso che aver elencato alcuni giochi che usciranno su 360 nel 2009 (presumibilmente) sia reato o abbia potuto urtare la sensibilità di qualcuno del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo penso che se ps3 scende di prezzo saranno poche le motivazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo penso che se ps3 scende di prezzo saranno poche le motivazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil termine eslusiva x360 significa solo su x360,mentre dei giochi che hai detto tu molti ci sono pure su pc,io poi non ti sto accusando di alcun reato...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSicuramente, però credo che una grossa fetta di utenti xbox360 rimarrà attaccata alle esclusive che la console offre, e non credo che anche davanti ad un calo di un centinaio d'euro cambieranno bandiera...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSicuramente, però credo che una grossa fetta di utenti xbox360 rimarrà attaccata alle esclusive che la console offre, e non credo che anche davanti ad un calo di un centinaio d'euro cambieranno bandiera...
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioTanto ninja gaiden l' ho già finito su xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe però chi come me ha tutte e tre le consolle non se li pone proprio i problemi,ad esempio io ti potrei dire benissimo che ps3 è superiore a 360,avendo entrambe le consolle,e non parlo di grafica ma di tante altre cose.
Ma credo che sia più la gente che ne possiede una soltanto, o al massimo 2, e che appunto, davanti ad un calo di prezzo della ps3, non trovi comunque un motivo valido per acquistarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSi però guarda che , ad esempio , the agency è considerata una esclusiva ps3 nonostante esca anche per pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiome lo ai sentito ame che the agency e un esclusiva ps3?comunque ti capisco perche tu in fondo volevi dire esclusive console...
Comment
Comment