Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
psp batte il ds in grafica,e mooolto piu multimediale,e poi tecnicamente i giochi psp sono impossibili da fare sul ds,vedi gta vice city stories,anche nei giochi la psp e migliore
miglior gioco di guida:ce la la psp con gtportable in arrivo,comunque per ora cito burnout,wipeut e rigde racer
gioco action:la psp a gow che spacca il culo a tutti
avventure-platform-sthealt:basti citare i 2 mgs,daxter,medievil,ratchet,sipohn filter,splinter cell,i 2 gta stories,ecc ecc
picchiaduro:anche qua vince la psp con tekken dark resurrection,e il prossimo soul calibur
sportivi:la psp vanta i pes,fifa,virtua tennis,everybodys ecc ecc
gdr:crisis core,jeanna d'arc,
action gdr:
Detto da uno che non ha mai toccato nessun gioco per il DS mi pare un parere piuttosto completo, non c'è che dire.
Dico solo che se Crisis Core è un RPG allora gli ippopotami dipingono le case, anche se io non li ho mai visti.
Leave a comment:
Guest replied
psp batte il ds in grafica,e mooolto piu multimediale,e poi tecnicamente i giochi psp sono impossibili da fare sul ds,vedi gta vice city stories,anche nei giochi la psp e migliore
miglior gioco di guida:ce la la psp con gtportable in arrivo,comunque per ora cito burnout,wipeut e rigde racer
gioco action:la psp a gow che spacca il culo a tutti
avventure-platform-sthealt:basti citare i 2 mgs,daxter,medievil,ratchet,sipohn filter,splinter cell,i 2 gta stories,ecc ecc
picchiaduro:anche qua vince la psp con tekken dark resurrection,e il prossimo soul calibur
sportivi:la psp vanta i pes,fifa,virtua tennis,everybodys ecc ecc
gdr:crisis core,jeanna d'arc,
action gdr:crisis core,jeanna d'arc,disgaea,i monster hunter,final fantasy tactis,ff1 e ff2,tales of eternia
valkiria profile
sparatutto:basta dire resistence retribution
horror:silent hill e il prossimo resident evil
poi le "genialate" le ha anche la psp vedi i 2 exit,i 2 patapon,i 2 locoroco,i 2 lumines,parappa ,crush,echocrome,mercury
Alla fine devo quotare Dragon Slayer: MOLTO spesso è la super grafica ad attirare gente che di videogames non ne ha mai masticati. La prima impressione, insomma, spesso è quella che conta per molta gente.
PS nn ha senso dire che quando c'era solo il game boy nessuno si lamentava della grafica ... e cmq e come dire che nessuno si lamentava di andare in carrozza quando nn c'era ancora la macchina
Ha invece molto senso dato che non si è mai chiesto ad una console portatile (vedi Game Boy) di avere una grafica eccellente, dato che le sue funzioni dovrebbero essere altre, ergo il tuo esempio non sta in piedi.
Come ho già scritto in un'altro topic,è in italia che il DS viene concepito come una console per casualoni.
Ma in realtà il DS è una grande console,e non mi va di stare qui a elencare cose già dette.
I 100 milioni di copie venduti se li merita pienamente(seppur qualche titolo è enormemente sopravvalutato,ad esempio Pokemon)
Soggettivamente,però,preferisco la PSPrmai mi sono innamorato di perle(maggior parte sconosciute) come Jeanne D'Arc,Yuusha 30 o Sunday X Magazine.
Per non parlare di altri titoli *O*
E basta parlare di grafica superiore: basta dedicarsi al retrogaming e si possono scoprire come giochi di una volta possano fare il culo a giochi attuali (un'esempio nei J-RPG è Lufia 2 per SNES)
io preferisco la psp perché offre giochi più vicini ai miei gusti .... poi non concepisco una console senza 1 vero mgs
PS nn ha senso dire che quando c'era solo il game boy nessuno si lamentava della grafica ... e cmq e come dire che nessuno si lamentava di andare in carrozza quando nn c'era ancora la macchina
La cosa che inganna purtroppo è la pubblicità: invece di pubblicizzarmi un "Contact" mi pubblicizzano Giulia Passione lavavetri .-.
Per il resto gli hardcore games sono molti e anche molto buoni.
Leave a comment: