Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Non ho voglia di sorbirmi la questione, dato che non ci trovo gusto a smontare luoghi comuni e discorsi da "sentito dire", mi limito a farvi notare che hardcore gamer non è un complimento, bensì rappresenta l'apoteosi del nerd videoludico.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTi ricordo che Chrono Trigger ha venduto davvero poco,sono davvero rari quelli che conoscono la serie SNES approdata su Ps1 e poi su DS!
Ho perso qualche passaggio?
Il fatto è che gli unici giochi pubblicizzati sono quei Giulia Passione prostituta del cavolo!
Spoiler:Prova a fucilarmi se ci riesci
Ma ciò non toglie che comunque il Ds presenta molti titoli harcore che vendono parecchio e che difficilmente un casual gamer comprerebbe (la serie di Ace Attorney è l'esempio più eclatante che mi viene in mente. E in questo caso sono assolutamente sicuro di non sbagliarmi sui dati di vendita).
Leave a comment:
-
Beh dai oramai mi arrendo anche io... qui proprio non si ha nemmeno il coraggio di elogiare i tantissimi titoli di qualità presenti su una console coi controcazzi. Vabbè tanto alla fine si sfocia sempre nel ripetere la stessa cosa, quindi è inutile cercare di far parlare un muro di mattoni, non so se capite la metafora.
E quindi qui finisco poiché prevedo una chiusura imminente da parte dei mod.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTi ricordo che Chrono Trigger ha venduto davvero poco,sono davvero rari quelli che conoscono la serie SNES approdata su Ps1 e poi su DS!
Leave a comment:
-
Il fatto è che gli unici giochi pubblicizzati sono quei Giulia Passione prostituta del cavolo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioCerto che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero i giulia passione vendono piu di tutti,basta vedere i tantissimi giochi a lei dedicatiSpoiler:prima di fucilarmi dovrai trovarmi
Mi da fastidio che quando si parlare del Ds la si tiri sempre in ballo invece di citare titoli veramente validi. (ovvio che non si può fare un confronto fra Psp e Ds se di quest'ultimo si conoscono solo i giochi bimbominchiosi).
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHai per caso i dati di vendita in mano?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioCerto che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.Spoiler:prima di fucilarmi dovrai trovarmi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque massimo rispette per chi apprezza il ds
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiola fascia d'età è molto bassa.^^
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
Leave a comment:
-
Guest repliedcomunque massimo rispette per chi apprezza il ds
Leave a comment:
Leave a comment: