Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    forse hai una arte innata.cmq è difficile vedere hardcore gamer e gente adulta o ragazzi giocarci.
    Ehm,io non ci gioco

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Allora sarò un atipico che gioca a risolvere casi d'omicidio e si diverte con JRPG degni di questo nome, che ti devo dire.
    forse hai una arte innata.cmq è difficile vedere hardcore gamer e gente adulta o ragazzi giocarci.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    snake strife e la verita,il pubblico ds e composto al 75%da bambini e casualoni,tu apparterrai al 25%
    Io sono Hardocore,infatti il Ds da me non ha vita facile,lo critico contiuamente ed elogio le psp

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    scusami il ds piacerà a molte persone ma non è una console portatile usata da persone con una fascia d'età molto alta.è la verità .^^
    Allora sarò un atipico che gioca a risolvere casi d'omicidio e si diverte con JRPG degni di questo nome, che ti devo dire.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Basta, io mi arrendo.
    snake strife e la verita,il pubblico ds e composto al 75%da bambini e casualoni,tu apparterrai al 25%

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    Basta, io mi arrendo.
    scusami il ds piacerà a molte persone ma non è una console portatile usata da persone con una fascia d'età molto alta.è la verità .^^

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Basta, io mi arrendo.

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    il ragazzo piu grande che possiede il ds che io conosca,e mio cugino di 12 anni
    la fascia d'età è molto bassa.^^

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    dico ce il ds è da ragazzini perchè tutti quelli che conosco che hanno il ds sono ragazzini o bambin.ne vedo pochi grandi che ce l'hanno.
    il ragazzo piu grande che possiede il ds che io conosca,e mio cugino di 12 anni

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ragazzi che fanboy ...almeno stessi zitto e non insultassi le console altrui
    dico ce il ds è da ragazzini perchè tutti quelli che conosco che hanno il ds sono ragazzini o bambin.ne vedo pochi grandi che ce l'hanno.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche una cosa normale o.o.
    Se poi per te questa è una chat, libero pure di pensarlo
    Ora basta, però, che qualche mod potrebbe casualmente scambiarlo per flame ù_ù
    ok,finiamola qua

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    visto il tempo che ci metti a rispondere mi viene da pensare che tu ti leggi quello che scrivi prima di inviare,la psp me la tengo ben volentieri che credi
    Sarebbe anche una cosa normale o.o.
    Se poi per te questa è una chat, libero pure di pensarlo
    Ora basta, però, che qualche mod potrebbe casualmente scambiarlo per flame ù_ù

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne fotte che hai 8 in italiano, per quanto mi riguarda il tuo insegnante potrebbe essere un muflone albanese che fino a ieri faceva lo stripteaser al Moulin Rouge, io mi baso su quello che leggo, e leggo che l'italiano per te È decisamente un'opinione.
    Mi sembra di averti fatto capire (e dimostrato) che DS = Giulia Passione solo per le truzzette casual gamer, ma evidentemente tu replichi senza leggere.
    E tienitela, la PSP.
    Da notare: io non ho mai detto niente di male sulla PSP, eh

Edit:
    @ommis: non me la sono presa, era una battuta
    visto il tempo che ci metti a rispondere mi viene da pensare che tu ti leggi quello che scrivi prima di inviare,la psp me la tengo ben volentieri che credi

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    tu tieniti il ds e i tuoi giulia passione io adoro la mia psp con mgs
    comunque ti vorrei far sapere che ho 8 in italiano e non voglio lezioni da te,e se sbaglio lo so che sto sbagliando,ma non ho voglia di mettere accenti o "h"per non perdere tempo,ciao prof..
    Ma chi se ne fotte che hai 8 in italiano, per quanto mi riguarda il tuo insegnante potrebbe essere un muflone albanese che fino a ieri faceva lo stripteaser al Moulin Rouge, io mi baso su quello che leggo, e leggo che l'italiano per te È decisamente un'opinione.
    Mi sembra di averti fatto capire (e dimostrato) che DS = Giulia Passione solo per le truzzette casual gamer, ma evidentemente tu replichi senza leggere.
    E tienitela, la PSP.
    Da notare: io non ho mai detto niente di male sulla PSP, eh

Edit:
    @ommis: non me la sono presa, era una battuta

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    mi pare un po' esagerato prendersela per un errore di battitura...
    oromis95 mi dai il tuo id psn?il mio e giopavala

Leave a comment:

Working...
X