Originariamente Scritto da Dante1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAllora sarò un atipico che gioca a risolvere casi d'omicidio e si diverte con JRPG degni di questo nome, che ti devo dire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosnake strife e la verita,il pubblico ds e composto al 75%da bambini e casualoni,tu apparterrai al 25%
Leave a comment:
-
scusami il ds piacerà a molte persone ma non è una console portatile usata da persone con una fascia d'età molto alta.è la verità .^^
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBasta, io mi arrendo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBasta, io mi arrendo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil ragazzo piu grande che possiede il ds che io conosca,e mio cugino di 12 anni
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodico ce il ds è da ragazzini perchè tutti quelli che conosco che hanno il ds sono ragazzini o bambin.ne vedo pochi grandi che ce l'hanno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioragazzi che fanboy...almeno stessi zitto e non insultassi le console altrui
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSarebbe anche una cosa normale o.o.
Se poi per te questa è una chat, libero pure di pensarlo
Ora basta, però, che qualche mod potrebbe casualmente scambiarlo per flame ù_ù
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovisto il tempo che ci metti a rispondere mi viene da pensare che tu ti leggi quello che scrivi prima di inviare,la psp me la tengo ben volentieri che credi
Se poi per te questa è una chat, libero pure di pensarlo
Ora basta, però, che qualche mod potrebbe casualmente scambiarlo per flame ù_ù
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMa chi se ne fotte che hai 8 in italiano, per quanto mi riguarda il tuo insegnante potrebbe essere un muflone albanese che fino a ieri faceva lo stripteaser al Moulin Rouge, io mi baso su quello che leggo, e leggo che l'italiano per te È decisamente un'opinione.
Mi sembra di averti fatto capire (e dimostrato) che DS = Giulia Passione solo per le truzzette casual gamer, ma evidentemente tu replichi senza leggere.
E tienitela, la PSP.
Da notare: io non ho mai detto niente di male sulla PSP, eh
Edit:
@ommis: non me la sono presa, era una battuta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu tieniti il ds e i tuoi giulia passione io adoro la mia psp con mgs
comunque ti vorrei far sapere che ho 8 in italiano e non voglio lezioni da te,e se sbaglio lo so che sto sbagliando,ma non ho voglia di mettere accenti o "h"per non perdere tempo,ciao prof..
Mi sembra di averti fatto capire (e dimostrato) che DS = Giulia Passione solo per le truzzette casual gamer, ma evidentemente tu replichi senza leggere.
E tienitela, la PSP.
Da notare: io non ho mai detto niente di male sulla PSP, eh
Edit:
@ommis: non me la sono presa, era una battuta
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiomi pare un po' esagerato prendersela per un errore di battitura...
Leave a comment:
Leave a comment: