Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oddio sul ds c'è tutto e di più sopratutto per bambin insomma giulia passione ....ecc...
cmq complimenti a MrNinty è iscritto dopo pochi giorni che fu creato questo forum ed è tornato perchè non l'avevo mai sentito
E se lo avessi già fatto e avessi costatato che ho ragione? Queste risposte lasciano il tempo che trovano.
Appunto, 8, ovvero "ottimo gioco ma ben lontano dall'essere un capolavoro".
pero devi contare che i motorstorm su ps3 hanno preso8 perche ce anche la concorrenza,mentre su portatili la concorrenza latita..
guardati i videogameplay e capirai,comunque i precedenti capitoli ps3 hanno 8 di media vot,mica male....
E se lo avessi già fatto e avessi costatato che ho ragione? Queste risposte lasciano il tempo che trovano.
Appunto, 8, ovvero "ottimo gioco ma ben lontano dall'essere un capolavoro".
Vabbè è chiaro che si parla di gusti personali, però un minimo di oggettività deve comunque persistere, altrimenti possiamo anche sostenere che la softeca del Gp32 sia la migliore di tutte. Che poi qualche titolo interessante lo ha veramente.
Spoiler:
Comunque se Cagliari fa parte della Sardegna allora sono sardo
Il Nintendo Ds ha una softeca più completa e superiore rispetto alla Psp, ed inoltre offre più titoli originali e meno conversioni. Poi certo la Psp ha altre interessanti applicazioni multimediali, però se parliamo solo di giochi la mia preferenza va al Ds.
Il Nintendo Ds ha una softeca più completa e superiore rispetto alla Psp, ed inoltre offre più titoli originali e meno conversioni. Poi certo la Psp ha altre interessanti applicazioni multimediali, però se parliamo solo di giochi la mia preferenza va al Ds.
Oddio, ritengo parecchio azzardato definire Motorstorm un capolavoro... (su FF e Socom concedo il beneficio del dubbio, su Jak è probabile, dato che la saga è davvero ottima)
motorstorm nel suo genere su portatili e un capolavoro
Altri capolavori in arrivo su psp,motorstorm,finalfantasyagito,socom,jack
Oddio, ritengo parecchio azzardato definire Motorstorm un capolavoro... (su FF e Socom concedo il beneficio del dubbio, su Jak è probabile, dato che la saga è davvero ottima)
Leave a comment: