Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Certo che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
    Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
    Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.

Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
    Ti ricordo che Chrono Trigger ha venduto davvero poco,sono davvero rari quelli che conoscono la serie SNES approdata su Ps1 e poi su DS!
    Ho perso qualche passaggio ?
    Il fatto è che gli unici giochi pubblicizzati sono quei Giulia Passione prostituta del cavolo!
    Spoiler:
    Prova a fucilarmi se ci riesci
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ti ricordo che Chrono Trigger ha venduto davvero poco,sono davvero rari quelli che conoscono la serie SNES approdata su Ps1 e poi su DS!
      Il fatto è che gli unici giochi pubblicizzati sono quei Giulia Passione prostituta del cavolo!
      Spoiler:
      quoto
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Deve essere un caso allora che è stato inserito nella classifica dei 100 giochi più belli di tutti i tempi, allora.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Beh dai oramai mi arrendo anche io... qui proprio non si ha nemmeno il coraggio di elogiare i tantissimi titoli di qualità presenti su una console coi controcazzi. Vabbè tanto alla fine si sfocia sempre nel ripetere la stessa cosa, quindi è inutile cercare di far parlare un muro di mattoni, non so se capite la metafora.
          E quindi qui finisco poiché prevedo una chiusura imminente da parte dei mod.
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Spoiler:
            Ammetto che potrei essermi sbagliato sui dati di vendita di Chrono Trigger.
            Ma ciò non toglie che comunque il Ds presenta molti titoli harcore che vendono parecchio e che difficilmente un casual gamer comprerebbe (la serie di Ace Attorney è l'esempio più eclatante che mi viene in mente. E in questo caso sono assolutamente sicuro di non sbagliarmi sui dati di vendita).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Non ho voglia di sorbirmi la questione, dato che non ci trovo gusto a smontare luoghi comuni e discorsi da "sentito dire", mi limito a farvi notare che hardcore gamer non è un complimento, bensì rappresenta l'apoteosi del nerd videoludico.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Prima di sparare panzane, mi sono documentato. Ecco la lista dei giochi più venduti per Nintendo DS:

Nintendogs (20,65)
                New Super Mario Bros (16,84)
                Pokemon Diamon/Pearl (16,65)
                Brain Training (15,38)
                Mario Kart DS (12,91)
                More Brain Training (12,88)
                Animal Crossing Wild World (10,05)
                Super Mario 64 DS (6,36)
                Big Brain Academy (5,60)
                Mario Party DS (4,78)
                The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (4,35)
                Pokemon Mysterious Dungeon 2: Time / Darkness Exploration Team (3,71)
                Mario & Sonic at the Olympic Games (3,55)
                English Training for Adults (3,36)
                Cooking Mama (3,19)
                Sight Training (3,19)
                Pokemon Mysterious Dungeon: Blue Rescue Team (3,10)
                Yoshi Island DS (3,02)
                MySims (2,78)
                Clubhouse Games (2,67)
                Pokemon Ranger (2,60)
                Tetris DS (2,59)
                Sonic Rush (2,41)
                Final Fantasy III DS (2,25)
                Wario Ware: Touched (2,23)
                Imagine: Babies (2,23)
                Cooking Mama 2: Dinner With Friends (2,02)
                Pokemon Platinum (2,01)
                Dragon Quest Monsters: Joker (1,97)
                Kirby Squeak Squad (1,97)
                Imagine: Fashion Designer (1,94)
                Lego Star Wars: The Complete Saga (1,87)
                Cooking Guide: Can’t Decide What To Eat? (1,85)
                Mario Hoops 3 On 3 (1,84)
                Hannah Montana (1,83)
                Guitar Hero: On Tour (1,79)
                The Sims 2: Pets (1,76)
                High School Musical: Makin the Cut! (1,74)
                Common Sense Training (1,69)
                Professor Layton and the Mysterious Village (1,61)
                Mario vs Donkey Kong 2: March of the Minis (1,57)
                Mario & Luigi 2: Partners in Time (1,56)
                My Word Coach (1,55)
                Bratz: Forever Diamondz (1,51)
                Imagine: Happy Cooking (1,43)
                The Sims 2 (1,38)
                Dragon Quest IV (1,37)
                Zoo Tycoon (1,28)
                Tamagotchi Connection: Corner Shop (1,28)
                Ben 10: Protector of Earth (1,28)

Le vendite sono espresse in milioni. La fonte è www.gamesnation.it

Edit: il link esatto è http://www.gamesnation.it/news/810/i...di-sempre.html
                Last edited by Qualcun'altro; 06 June 2009, 10:27.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• nelle prime 10 posizioni a parte qualche mario non c'è nulla che comprerei !!!
                  questo per4 dire che è vero che ci sono bei giochi ma quelli più venduti e più pubblicizzati sono quelli diciamo meno seri ... quindi non si può negare che la politica nintendo sia rivolta almeno in italia nettamente verso i casual
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Quindi ICO sarebbe un brutto gioco,perchè non ha venduto assai?
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      tu tieniti il ds e i tuoi giulia passione io adoro la mia psp con mgs
                      comunque ti vorrei far sapere che ho 8 in italiano e non voglio lezioni da te,e se sbaglio lo so che sto sbagliando,ma non ho voglia di mettere accenti o "h"per non perdere tempo,ciao prof..
                      Come se lo scrivere una o accentata comportasse la digitazione di mille tasti, bah, che mondo -.-

Anyway, ho entrambe le consoles, ma devo dire che la PSP è quella più avanzata, o almeno per quanto riguarda il genere di videogiochi che prediligo, gli soparatutto e quelli d'avventura. La peculiarità del DS dovrebbe essere la presenza del touch scren, che purtroppo sfruttano pochissimi giochi, e, il più delle volte, la sfruttano anche male.
                      last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                        Come se lo scrivere una o accentata comportasse la digitazione di mille tasti, bah, che mondo -.-

Anyway, ho entrambe le consoles, ma devo dire che la PSP è quella più avanzata, o almeno per quanto riguarda il genere di videogiochi che prediligo, gli soparatutto e quelli d'avventura. La peculiarità del DS dovrebbe essere la presenza del touch scren, che purtroppo sfruttano pochissimi giochi, e, il più delle volte, la sfruttano anche male.
                        quoto^^
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Mi spiace, ma se si poteva dire una minchiata grande come una casa, è proprio questa...

EDIT: senza offesa eh xD Ognuno poi la pensa come vuole xD
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

hai visto che se faccio il pignolo anche io vi trovo tantissimi errori?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              hai visto che se faccio il pignolo anche io vi trovo tantissimi errori?
                              E questo che c'entra con la PSP e il DS ?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                E questo che c'entra con la PSP e il DS ?
                                leggiti dei post precedenti e capirai

Comment

Working...
                                X