Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    PS nn ha senso dire che quando c'era solo il game boy nessuno si lamentava della grafica ... e cmq e come dire che nessuno si lamentava di andare in carrozza quando nn c'era ancora la macchina
    Ha invece molto senso dato che non si è mai chiesto ad una console portatile (vedi Game Boy) di avere una grafica eccellente, dato che le sue funzioni dovrebbero essere altre, ergo il tuo esempio non sta in piedi.

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    psp + hardcore gamer.nds casual gamer e grafica vecchia per ragazzini.
    Tralasciando la sfilza di luoghi comuni, mi limito a farti notare che la graficona attira molti casuals, di conseguenza è un Fail.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
      psp + hardcore gamer.nds casual gamer e grafica vecchia per ragazzini.
      ragazzi che fanboy ...almeno stessi zitto e non insultassi le console altrui
      greatfede

Comment

Alla fine devo quotare Dragon Slayer: MOLTO spesso è la super grafica ad attirare gente che di videogames non ne ha mai masticati. La prima impressione, insomma, spesso è quella che conta per molta gente.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

psp batte il ds in grafica,e mooolto piu multimediale,e poi tecnicamente i giochi psp sono impossibili da fare sul ds,vedi gta vice city stories,anche nei giochi la psp e migliore
          miglior gioco di guida:ce la la psp con gtportable in arrivo,comunque per ora cito burnout,wipeut e rigde racer
          gioco action:la psp a gow che spacca il culo a tutti
          avventure-platform-sthealt:basti citare i 2 mgs,daxter,medievil,ratchet,sipohn filter,splinter cell,i 2 gta stories,ecc ecc
          picchiaduro:anche qua vince la psp con tekken dark resurrection,e il prossimo soul calibur
          sportivi:la psp vanta i pes,fifa,virtua tennis,everybodys ecc ecc
          gdr:crisis core,jeanna d'arc,
          action gdr:crisis core,jeanna d'arc,disgaea,i monster hunter,final fantasy tactis,ff1 e ff2,tales of eternia
          valkiria profile
          sparatutto:basta dire resistence retribution
          horror:silent hill e il prossimo resident evil
          poi le "genialate" le ha anche la psp vedi i 2 exit,i 2 patapon,i 2 locoroco,i 2 lumines,parappa ,crush,echocrome,mercury
          Last edited by ; 05 June 2009, 21:35.

Comment

Detto da uno che non ha mai toccato nessun gioco per il DS mi pare un parere piuttosto completo, non c'è che dire.
            Dico solo che se Crisis Core è un RPG allora gli ippopotami dipingono le case, anche se io non li ho mai visti.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              psp batte il ds in grafica,e mooolto piu multimediale,e poi tecnicamente i giochi psp sono impossibili da fare sul ds,vedi gta vice city stories,anche nei giochi la psp e migliore
              miglior gioco di guida:ce la la psp con gtportable in arrivo,comunque per ora cito burnout,wipeut e rigde racer
              avventure-platform-sthealt:basti citare i 2 mgs,daxter,medievil,ratchet,sipohn filter,splinter cell,i 2 gta stories,ecc ecc
              picchiaduro:anche qua vince la psp con tekken dark resurrection,e il prossimo soul calibur
              action gdr:
              Ehm,non hai finito
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Detto da uno che non ha mai toccato nessun gioco per il DS mi pare un parere piuttosto completo, non c'è che dire.
                Dico solo che se Crisis Core è un RPG allora gli ippopotami dipingono le case, anche se io non li ho mai visti.
                ho detto ACTION GDR

Comment

Io lo vedo anche nella categoria dei gdr.
                  Ribadisco comunque che non è un parere giusto, visto che non si può giudicare peggiore una console per sentito dire o perché si conoscono i propri gusti.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    action gdr:crisis core,jeanna d'arc,disgaea,i monster hunter,final fantasy tactis,ff1 e ff2,tales of eternia
                    valkiria profile
                    sparatutto:basta dire resistence retribution
                    horror:silent hill e il prossimo resident evil
                    poi le "genialate" le ha anche la psp vedi i 2 exit,i 2 patapon,i 2 locoroco,i 2 lumines,parappa ,crush,echocrome,mercury
                    Vabbé, ma quando scrivete 'ste stronzate mi fate proprio accapponare la pelle
                    A parte il fatto che qualcuno dovrebbe spiegarti che "ha" diverso da "a" per motivi ben noti, il DS possiede (come ormai dico da non so quanto tempo) gioconi immensi
                    Per quanto riguarda la guida, Mario Kart DS è un gran gioco, oltre ad essere divertente ed avere una modalità wi-fi (se non sbaglio) eccelsa.
                    Le "genialate" di cui parli tu (che poi non sono altro che giochi mediocri, tranne alcuni) ce le ha anche il DS, "Parappa", ad esempio, non è altro che uno scarso gioco musicale. Almeno il DS ha un Guitar Hero (Da 7, non di più, ma almeno è un GH).
                    Per quanto riguarda i GdR, penso proprio che, tra retrocompatibilità e remake proprio, DS > PSP anche solo per quanto riguarda FF.
                    Ma non scordiamo che madre Square ha donato al DS quella perla di The World Ends With You e rilascerà a breve un Kingdom Hearts (che se la giocherà con Birth By Sleep su PSP, per intenderci). Ah, ho scordato The Legend of Zelda
                    Last edited by Blaze; 05 June 2009, 21:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Vabbé, ma quando scrivete 'ste stronzate mi fate proprio accapponare la pelle
                      A parte il fatto che qualcuno dovrebbe spiegarti che "ha" diverso da "a" per motivi ben noti, il DS possiede (come ormai dico da non so quanto tempo) gioconi immensi
                      Per quanto riguarda la guida, Mario Kart DS è un gran gioco, oltre ad essere divertente ed avere una modalità wi-fi (se non sbaglio) eccelsa.
                      Per i giochi di mazzate, è in arrivo un Super Smash Bros. e ce ne sono già un po' abbastanza validi.
                      Le "genialate" di cui parli tu (che poi non sono altro che giochi mediocri, tranne alcuni) ce le ha anche il DS, "Parappa", ad esempio, non è altro che uno scarso gioco musicale. Almeno il DS ha un Guitar Hero (Da 7, non di più, ma almeno è un GH).
                      Per quanto riguarda i GdR, penso proprio che, tra retrocompatibilità e remake proprio, DS > PSP anche solo per quanto riguarda FF.
                      Ma non scordiamo che madre Square ha donato al DS quella perla di The World Ends With You e rilascerà a breve un Kingdom Hearts (che se la giocherà con Birth By Sleep su PSP, per intenderci). Ah, ho scordato The Legend of Zelda
                      mi sono dimenticato che dallo store per psp si possono scaricare i giochi ps1

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        mi sono dimenticato che dallo store per psp si possono scaricare i giochi ps1
                        Certo, perché è davvero comodo prendere una PS3 e spendere un botto di soldi per dei giochi che in teoria si dovrebbero avere già, nel caso siano Must Have.
                        Poi, scusa, non sarebbe meglio giocarseli su PS3, a 'sto punto?

Comment

Certo, perché è davvero comodo prendere una PS3 e spendere un botto di soldi per dei giochi vecchi una cifra
                          sbaglio o ti stai arrampicando sugli specchi?

Comment

sbaglio o ti stai arrampicando sugli specchi?
                            Sbaglio o stai cambiando discorso?

Comment

Sbaglio o stai cambiando discorso?
                              no e tu che hai cambiato discorso nel tuo post di prima

Comment

no e tu che hai cambiato discorso nel tuo post di prima
                                Era per smontarti anche sul fatto che ti fossi scordato la stronzata dello store -.-

Comment

Working...
                                X