Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSenza offesa, ma giochi come FF 7 e MGS preferisco giocarmeli su console casalinghe con dischi alla mano.
Rock Band, dici? Amen, non ho di certo preso il DS per giocare a Guitar Hero.
Leave a comment:
-
Senza offesa, ma giochi come FF 7 e MGS preferisco giocarmeli su console casalinghe con dischi alla mano.
Rock Band, dici? Amen, non ho di certo preso il DS per giocare a Guitar Hero.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuesti post c'entrano con la PSP e il DS?
C'è stato un pesante conflitto letterario molto OT in numerosi post precedenti però xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioleggiti dei post precedenti e capirai
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE questo che c'entra con la PSP e il DS ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai visto che se faccio il pignolo anche io vi trovo tantissimi errori?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioCome se lo scrivere una o accentata comportasse la digitazione di mille tasti, bah, che mondo -.-
Anyway, ho entrambe le consoles, ma devo dire che la PSP è quella più avanzata, o almeno per quanto riguarda il genere di videogiochi che prediligo, gli soparatutto e quelli d'avventura. La peculiarità del DS dovrebbe essere la presenza del touch scren, che purtroppo sfruttano pochissimi giochi, e, il più delle volte, la sfruttano anche male.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioCome se lo scrivere una o accentata comportasse la digitazione di mille tasti, bah, che mondo -.-
Anyway, ho entrambe le consoles, ma devo dire che la PSP è quella più avanzata, o almeno per quanto riguarda il genere di videogiochi che prediligo, gli soparatutto e quelli d'avventura. La peculiarità del DS dovrebbe essere la presenza del touch scren, che purtroppo sfruttano pochissimi giochi, e, il più delle volte, la sfruttano anche male.
EDIT: senza offesa eh xD Ognuno poi la pensa come vuole xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioCome se lo scrivere una o accentata comportasse la digitazione di mille tasti, bah, che mondo -.-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu tieniti il ds e i tuoi giulia passione io adoro la mia psp con mgs
comunque ti vorrei far sapere che ho 8 in italiano e non voglio lezioni da te,e se sbaglio lo so che sto sbagliando,ma non ho voglia di mettere accenti o "h"per non perdere tempo,ciao prof..
Leave a comment:
-
nelle prime 10 posizioni a parte qualche mario non c'è nulla che comprerei !!!
questo per4 dire che è vero che ci sono bei giochi ma quelli più venduti e più pubblicizzati sono quelli diciamo meno seri ... quindi non si può negare che la politica nintendo sia rivolta almeno in italia nettamente verso i casual
Leave a comment:
-
Prima di sparare panzane, mi sono documentato. Ecco la lista dei giochi più venduti per Nintendo DS:
Nintendogs (20,65)
New Super Mario Bros (16,84)
Pokemon Diamon/Pearl (16,65)
Brain Training (15,38)
Mario Kart DS (12,91)
More Brain Training (12,88)
Animal Crossing Wild World (10,05)
Super Mario 64 DS (6,36)
Big Brain Academy (5,60)
Mario Party DS (4,78)
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (4,35)
Pokemon Mysterious Dungeon 2: Time / Darkness Exploration Team (3,71)
Mario & Sonic at the Olympic Games (3,55)
English Training for Adults (3,36)
Cooking Mama (3,19)
Sight Training (3,19)
Pokemon Mysterious Dungeon: Blue Rescue Team (3,10)
Yoshi Island DS (3,02)
MySims (2,78)
Clubhouse Games (2,67)
Pokemon Ranger (2,60)
Tetris DS (2,59)
Sonic Rush (2,41)
Final Fantasy III DS (2,25)
Wario Ware: Touched (2,23)
Imagine: Babies (2,23)
Cooking Mama 2: Dinner With Friends (2,02)
Pokemon Platinum (2,01)
Dragon Quest Monsters: Joker (1,97)
Kirby Squeak Squad (1,97)
Imagine: Fashion Designer (1,94)
Lego Star Wars: The Complete Saga (1,87)
Cooking Guide: Can’t Decide What To Eat? (1,85)
Mario Hoops 3 On 3 (1,84)
Hannah Montana (1,83)
Guitar Hero: On Tour (1,79)
The Sims 2: Pets (1,76)
High School Musical: Makin the Cut! (1,74)
Common Sense Training (1,69)
Professor Layton and the Mysterious Village (1,61)
Mario vs Donkey Kong 2: March of the Minis (1,57)
Mario & Luigi 2: Partners in Time (1,56)
My Word Coach (1,55)
Bratz: Forever Diamondz (1,51)
Imagine: Happy Cooking (1,43)
The Sims 2 (1,38)
Dragon Quest IV (1,37)
Zoo Tycoon (1,28)
Tamagotchi Connection: Corner Shop (1,28)
Ben 10: Protector of Earth (1,28)
Le vendite sono espresse in milioni. La fonte è www.gamesnation.it
Edit: il link esatto è http://www.gamesnation.it/news/810/i...di-sempre.htmlLast edited by Qualcun'altro; 06 giugno 2009, 10:27.
Leave a comment:
Leave a comment: