Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le critiche che vorreste rivolgere ai vostri sviluppatori sul vostro gioco preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Anzi credo che Capcom non debba continuare a rubare soldi oltre la normale tollerabilità
    già, soprattutto negli ultimi anni è caduta in basso la capcom , voglio un ritorno alle origini
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

square - enix , per l'incredibile assenza dei sottotitoli in italiano di infinte undiscovery.

Comment

io richiedo un Tomb Raider decente, un titolo che rispecchi l'importanza del nome della serie...ho saputo che Lara è stata venduta da Eidos a Black Isle Studios, lo sviluppatore di fallout...qualcuno sa qualcosa?

If you die I will die too...

Comment

io chiedo di piu a square enix per kingdom hearts,rockstar perche voglio assoluta,mente canis canem edit2,e vorrei fare una critica a sony computer entertairment europe,che ha cancellato the getaway ps3 be eight days

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            E Poi...Lara Croft- Angel of Darkness, c'era un bug terribile che sulla treccia di Lara, aveva uno strascico insopportabile a vedersi! ho dovuto resettare molte volte, per toglierlo!
            quel gioco è ua vergogna. dopo di quello mai più tomb rider
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              In effetti mi ha fatto perdere qualunque appeal residuo nei confronti della saga. Una delle cose più ingiocabili con cui abbia mai avuto a che fare...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                Anche se tecnicamente non era un granchè, è il 1° dei tre della serie che ho giocato, di Tomb Raider!Era un po' lento, come gameplay, ma era carino! Anche se è il più ricco di bugs! Una volta è successo che Lara continuava a cadere senza fermarsi!Ho dovuto resettare mille volte!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  quoto, guardate resident evil 5, 4 anni di sviluppo e dura 9 ore, ma che scherzo è? non so come abbiano impiegato tanto tempo
                  quoto... poi anche re non è più un survival-horror
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Finchè Ace Attorney rimarrà avventura grafica mi tratterrò da buttare giù la loro sede a scarpate.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Capcom, per l'eccessiva commercializzazione di uno dei suoi più famosi brand.
                      Io ce l'avrò con Konami da quando uscirà MGS5, per lo stesso motivo

Comment

Guerrila: la trama su killzone c'è? e dov'è? e se non c'è dov'è andata?
                        Epic: non fare più il matchmaking
                        Bungie: metti qualche cacchio di video in game di halo osdt
                        Square Enix: non azzardarti più a mettere il gambit
                        Valve: togliete steam, e mettetevi a fare hl 3 lavativi!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Valve: togliete steam, e mettetevi a fare hl 3 lavativi!
                          Mi basta anche un Episode 3 per ora...

...Poi vabbè, visti gli standard qualitativi a cui ci hanno abituati, si prendano pure tutto il tempo che gli serve

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Incazzato per Capcom. Incazzato perchè in favore di giochi cooperativi (Lost Planet, Resident Evil e tanti altri) ha abbandonati capolavori del calibro dei vecchi RE, di Onimusha, di Shadow of Rome e solo Dio sa cosa sto dimenticando. C'è solo da piangere per la piega presa da questa gente.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cmq sia capcom continuerà ad essere uno dei marchi più apprezzati al mondo, questo è poco ma sicuro.
                              Dewyz81

Comment

Piccola critica verso gli sviluppatori di "Naruto Ultimate Ninja 4 Shippuden" (che per altro può esser considerato un ottimo consiglio per il furturo):

-Ma per quale recondito motivo avete levato le vere missioni di Grado (S, A, B, C, D), quelle "infinite" ed in più avete tolto i livelli di tutti i personaggi (che erano presenti nella versione precedente).
                                In questo modo il gioco dura davvero pochissimo ed il giocatore si ritrova a non saper cosa fare dopo aver completato le uniche 2 modalità di rilievo.
                                Caspita ci ho messo 3 giorni a finirlo al 100% speravo in molto di più.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X