Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le critiche che vorreste rivolgere ai vostri sviluppatori sul vostro gioco preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Incazzato per Capcom. Incazzato perchè in favore di giochi cooperativi (Lost Planet, Resident Evil e tanti altri) ha abbandonati capolavori del calibro dei vecchi RE, di Onimusha, di Shadow of Rome e solo Dio sa cosa sto dimenticando. C'è solo da piangere per la piega presa da questa gente.
    si vede che siamo sulla stessa linea d'onda, o quasi!
    infatti, più che lamentarmi di questo o quel difetto di uno dei miei giochi preferiti, ce l'ho a morte con la categoria dei giochi on line.
    mi hanno rotto i maroni.
    anche perchè le sfide proposte sono sempre le stesse.
    w the single story, col suo bel protagonista, una regia da oscar, una trama rocciosa, con grafica e sonoro da urlo.
    altro che "cattura la bandiera, tutti contro tutti, uno contro mille, azzi contro mazzi, difendi questo, difendi quello".... ma che cavolo!
    con questo on line si stanno quasi dimenticando del gioco "vero", quello che ti appassiona e ti fa commuovere, e che viene sempre più trascurato per fare una modalità co-op fotocopia di tutte le altre.
    rigetto!!!!!!!!!!!!!!!
    abbasso l'on line, ritorniamo alle nostre radici!! quelle di veri lupi solitari che giocavano, magari anche tutti assieme sul divano (ah che belli i tempi di MGS1 E RE1 e 2), e solo dopo aver finito discutevano di come si era superato il boss o un certo livello o enigma.
    che tempi fantastici!!!
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      infatti, più che lamentarmi di questo o quel difetto di uno dei miei giochi preferiti, ce l'ho a morte con la categoria dei giochi on line.
      mi hanno rotto i maroni.
      w the single story, col suo bel protagonista, una regia da oscar, una trama rocciosa, con grafica e sonoro da urlo.
      altro che "cattura la bandiera, tutti contro tutti, uno contro mille, azzi contro mazzi, difendi questo, difendi quello".... ma che cavolo!
      con questo on line si stanno quasi dimenticando del gioco "vero", quello che ti appassiona e ti fa commuovere, e che viene sempre più trascurato per fare una modalità co-op fotocopia di tutte le altre.
      rigetto!!!!!!!!!!!!!!!
      abbasso l'on line, ritorniamo alle nostre radici!! quelle di veri lupi solitari che giocavano, magari anche tutti assieme sul divano (ah che belli i tempi di MGS1 E RE1 e 2), e solo dopo aver finito discutevano di come si era superato il boss o un certo livello o enigma.
      che tempi fantastici!!!
      Quello che credo anche io. Gente parla di anni interi davanti all'online. Ma come si fa? Io dopo un'ora già sto rifacendo le stesse cose delle partite prima, che diamine.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Quello che credo anche io. Gente parla di anni interi davanti all'online. Ma come si fa? Io dopo un'ora già sto rifacendo le stesse cose delle partite prima, che diamine.
        anch'io non sono un appasionato del gioco on-line...non essendo amante dei giochi di guerra in prima persona (di solito sono questi che spopolano i server) non gioco spesso in rete...mi piace giocarci solo con amici, magari farti anche due risate con l'auricolare come se li avessi al tuo fianco.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          anch'io non sono un appasionato del gioco on-line...non essendo amante dei giochi di guerra in prima persona (di solito sono questi che spopolano i server) non gioco spesso in rete...mi piace giocarci solo con amici, magari farti anche due risate con l'auricolare come se li avessi al tuo fianco.
          Vero. L'unico gioco con cui mi divertivo in multi è stato Halo, proprio perchè giocavo in splitscreen con tutti i miei amici.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi hanno rotto i maroni.
            rigetto!!!!!!!!!!!!!!!
            che tempi fantastici!!!
            Non posso fare altro che quotare
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Vorrei fare una critica alla Ubi. Perchè non è concepibile che un gioco come Splinter Cell (che ho amato) passi inspiegabilmente da Sony a esclusiva Microsoft. Potevano farlo almeno multi.
              Sapete una cosa, tenetevelo Convintion. Per me la serie SC è morta dopo Chaos Theory (il migliore).

Comment

mi hanno rotto i maroni.
                rigetto!!!!!!!!!!!!!!!
                che tempi fantastici!!!
                Non condannerei in maniera definitiva l'online, però è vero che in questa generazione ha assunto troppa importanza (infatti mi sono ritrovato a dare 8 a Gears Of War 2), cosa che non mi va a genio essendo un amante dell'offline.
                Più che altro odio a morte quando inseriscono l'online dove non ha senso di esistere (come faranno in Bioshock per esempio).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Vorrei fare una critica alla Ubi. Perchè non è concepibile che un gioco come Splinter Cell (che ho amato) passi inspiegabilmente da Sony a esclusiva Microsoft. Potevano farlo almeno multi.
                  Sapete una cosa, tenetevelo Convintion. Per me la serie SC è morta dopo Chaos Theory (il migliore).
                  che cosa???????????????
                  Splinter Cell non è più Sony?????
                  ca......o!!!
                  anche io l'amavo.
                  non è possibile. ecco perchè non se ne parlava più da un pezzo.
                  abbasso la Ubisoft. già mi aveva fregato con Assansin's Creed, e ora passa a Microsft!
                  che delusione...
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

che cosa???????????????
                    Splinter Cell non è più Sony?????
                    ca......o!!!
                    anche io l'amavo.
                    non è possibile. ecco perchè non se ne parlava più da un pezzo.
                    abbasso la Ubisoft. già mi aveva fregato con Assansin's Creed, e ora passa a Microsft!
                    che delusione...
                    Ti riprenderai con l'annuncio di mgs5!

Comment

Parlando di alcuni giochi.....behhh......su fable2 si sono concentrti così tanto sugli aspetti grafici(grafica spettacolare)......ke nn sul gioco stesso troppo facile in alcuni tratti banale......dico fate un colossal con nemici indistruttibili e qualche maledetto BOSS nn dico imbattibile ma quasi..............OK.....
                      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Parliamo di gears of war1.......lo stesso giorno ke o comprato l'XBox...me lo hanno prestato...ho iniziato a giocare verso le 2 di pomeriggio e la sera l'avevo gia finito...........................
                        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

L'unico sparatutto in cui ho trovato ciò ke cercavo in ambito di Grafica, Spettacolarità, Longevità e quant'altro è stato BIOSHOCK............

Comment

Parliamo di Far cry 2.....cosa dire stupendo........ma per quelli ke vi hanno giocato nn vi siete resi conto di una cosa...............i nemici c'erano ma è come se nn ci stessero..........inteligenza....ZERO......0...... ..ZERO.....TOTAle

Comment

x quanto riguarda far cry ci sto giocando or ora e sinceramente i nemici mi sono sembrati i + inelligenti di sta gen ... azzo mi fregano sempre... e sto giocando in diff facile
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                x quanto riguarda far cry ci sto giocando or ora e sinceramente i nemici mi sono sembrati i + inelligenti di sta gen ... azzo mi fregano sempre... e sto giocando in diff facile
                                credo ke allora nn te ne sei accorto.....poi specialmente di sera gli passi accanto e nn ti vedono....nn ti vedono.....cmq come mai gioki in difficoltà facile....credo ke così il gioco diventi molto ma molto più banale........NO.............

Comment

Working...
                                X