Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le critiche che vorreste rivolgere ai vostri sviluppatori sul vostro gioco preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    x quanto riguarda far cry ci sto giocando or ora e sinceramente i nemici mi sono sembrati i + inelligenti di sta gen ... azzo mi fregano sempre... e sto giocando in diff facile
    gli helgast di killzone2 rispetto ai nemici di far cry2 sono molto piu avanti,in proporzione gli helgast sono come l homo sapiens sapiens,i nemici di far cry2 come l homo eructus

Comment

Parliamo di alone in the dark....poteva essere un capolavoro.....ma ke cosa è successoooo...........un macellooooo.....il gioco ha più buchi di quanto ne abbia mai visto.......si magari se giochi alla fine nn fai caso.......cmq se avessero lavorato bene su questo gioco sarebbe uscito fuori un capolavoro..........e tutto incentrato sul risparmio di tutto ciò ke utilizzi.............qualke arma in più NO VERO....solo una pistola......ma xkè un bel fucile a canna mozze???e da tanto ke nn ne vedo nei giochi........eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh.......... ........
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
        credo ke allora nn te ne sei accorto.....poi specialmente di sera gli passi accanto e nn ti vedono....nn ti vedono.....cmq come mai gioki in difficoltà facile....credo ke così il gioco diventi molto ma molto più banale........NO.............
        ma dipende... se hai la mimetica di notte e alle spalle nn ti vedono ... e ci mancherebbe altro .... in compenso di giorno ti beccano anche da distanze siderali se nn stai attento
        PS io gioco in diff facile xkè sono un pippone .... e nn solo negli sparatutto ...
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          ma dipende... se hai la mimetica di notte e alle spalle nn ti vedono ... e ci mancherebbe altro .... in compenso di giorno ti beccano anche da distanze siderali se nn stai attento
          ...
          Guarda io alle volte si ti vedevano....specialmente quando sparavo tutti erano in allerta.....ma a prova fatta....delle volte passando davanti al nemico nn sparava...alle volte quando si rifugiavano dietro la casa e tu li andavi a scovare erano fermi......... tu davanti loro in ginocchio ti vedono e stanno fermi.......e poi nn mi sono accorto solo io dell'I.A così scadente............ehhh!!!!!,.....,......,....... ..,.......
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Guerrilla: era proprio necessario mettere i ragni?????????? muoio ogni volta che me ne arriva uno!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Guerrilla: era proprio necessario mettere i ragni?????????? muoio ogni volta che me ne arriva uno!
              Ahahahah quanto li odio
              Poi figurati che io sono pure aracnofobico
              Comunque non sono mai riusciti ad uccidermi in Killzone
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Ahahahah quanto li odio
                Poi figurati che io sono pure aracnofobico
                Comunque non sono mai riusciti ad uccidermi in Killzone
                Siamo in due... mi viene la cacarella ogni volta che me ne sbuca uno dall' alto, e certe volte devo chiudere gli occhi per non spegnere tutto (benedetto sia il fucile a pompa)
                sigpic

Comment

Io critico Bethesda per la versione ps3 di fallout3...
                  O fai le cose per benino o non le fai del tutto che forse sarebbe meglio...
                  si sono salvati in corner con la patch (tra le altre cose uscita troppo dopo il gioco)...
                  Va bhe che adesso con le si possono scaricare le patch anche su console , ma quando compro un gioco (e lo pago pure parecchio) mi piacerrebbe compraro nella versione finale e non nella beta.....

e poi square-enix,
                  mi piacerebbe molto che lasciassero in pace final fantasy VII...
                  se non avete più soldi fate degli altri giochi decenti, non prosciugate il vostro capolavoro...o se proprio propio non potete farne a meno rifatelo per ps3!!!

Comment

toc...toc... VALVEEEEEEEEEEE mettiti a lavoro su half life 3, anzicchè rompere ancora con gli episodi del 2.........
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Intronigia Visualizza Messaggio
                      si sono salvati in corner con la patch (tra le altre cose uscita troppo dopo il gioco)...
                      Va bhe che adesso con le si possono scaricare le patch anche su console , ma quando compro un gioco (e lo pago pure parecchio) mi piacerrebbe compraro nella versione finale e non nella beta.....

e poi square-enix,
                      se non avete più soldi fate degli altri giochi decenti, non prosciugate il vostro capolavoro...o se proprio propio non potete farne a meno rifatelo per ps3!!!
                      Ti stimo, non hai fatto una piega

Credo che 71 € non siano un affare per un Fallout buggato
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Ti stimo, non hai fatto una piega

Credo che 71 € non siano un affare per un Fallout buggato
                        quoto....cmq non solo fallout
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Intronigia Visualizza Messaggio

e poi square-enix,
                          Fosse solo quello il punto. Anche ogni altro DLC di Fallout è stato buggato fino al midollo, senza patch. Due su tre, mica poco.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Fosse solo quello il punto. Anche ogni altro DLC di Fallout è stato buggato fino al midollo, senza patch. Due su tre, mica poco.
                            è penosa la situazione...pensa che io non riesco neanche piu ad andare avanti perchè il gioco mi si blocca durante un caricamento...oddio non so che fare...
                            greatfede

Comment

come rovinare un capolavoro...... altro che tomb raider, fallout3 si che è buggato di brutto....
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

oggi per i bug ci sono le patch non come qualche anno fa, ma cristo di un dio perchè non lke fate allora con quello che paghiama

Comment

Working...
                                X