Ho letto nella soluzione che alcuni trofei richiedono di raggiungere il grado d' onore numero 1-2-3-4 settimanale, qualcuno mi spiega come si fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ranghi Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioHo letto nella soluzione che alcuni trofei richiedono di raggiungere il grado d' onore numero 1-2-3-4 settimanale, qualcuno mi spiega come si fa?
-
Praticamente, alla fine di ogni settimana vedono a che punto stai nella classifica settimanale. Se sei nel 10% del mondo è il quarto grado, e così via fino all'1% mondiale. Io mi sono ritrovato 2millesimo al mondo giocando due giorni in una settimana, e quindi mi hanno dato il primo grado d'onore settimanale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma quindi il grado di maggior valore è il quarto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioperchè uno di trofei oro chiede di ottenere il 4, gli argento il 1 2 e 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
penso che mi toccherà.
Faccio un' altra domanda per non aprire un altro topic:
Sto avendo dei problemi con la trophy card, infatti io attualmente possiedo 6 trofei, ma ogni volta che ne creo una nuova me la fa sempre con 2.
Non che mi importi mostrare 4 trofei in più ma mi sembra molto strano, succede anche a voi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiopenso che mi toccherà.
Faccio un' altra domanda per non aprire un altro topic:
Sto avendo dei problemi con la trophy card, infatti io attualmente possiedo 6 trofei, ma ogni volta che ne creo una nuova me la fa sempre con 2.
Non che mi importi mostrare 4 trofei in più ma mi sembra molto strano, succede anche a voi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so come funzionino, ma credo che queste PS3 vadano aggiornate manualmente (a meno che qualcosa intanto sia cambiato e me lo sono perso)
EDIT: ho capito, bastava leggere un po' più in basso nel sito...sigpic
Comment
Comment