Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ranghi Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ranghi Killzone 2

Ho letto nella soluzione che alcuni trofei richiedono di raggiungere il grado d' onore numero 1-2-3-4 settimanale, qualcuno mi spiega come si fa?
    sigpic

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Ho letto nella soluzione che alcuni trofei richiedono di raggiungere il grado d' onore numero 1-2-3-4 settimanale, qualcuno mi spiega come si fa?
    Devi semplicemente giocare. Loaldnt per esempio, ha detto di aver ottenuto quei ranghi giocando solo al sabato e alla domenica. Se fai circa 1000 punto al giorno, dovresti riuscirci senza problemi.

Comment

Praticamente, alla fine di ogni settimana vedono a che punto stai nella classifica settimanale. Se sei nel 10% del mondo è il quarto grado, e così via fino all'1% mondiale. Io mi sono ritrovato 2millesimo al mondo giocando due giorni in una settimana, e quindi mi hanno dato il primo grado d'onore settimanale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma quindi il grado di maggior valore è il quarto?
        sigpic

Comment

ma quindi il grado di maggior valore è il quarto?
          Sinceramente non ricordo, ma credo il primo.

Comment

perchè uno di trofei oro chiede di ottenere il 4, gli argento il 1 2 e 3
            sigpic

Comment

perchè uno di trofei oro chiede di ottenere il 4, gli argento il 1 2 e 3
              bho, tanto in ogni caso devi prenderli tutti

Comment

penso che mi toccherà.

Faccio un' altra domanda per non aprire un altro topic:

Sto avendo dei problemi con la trophy card, infatti io attualmente possiedo 6 trofei, ma ogni volta che ne creo una nuova me la fa sempre con 2.
                Non che mi importi mostrare 4 trofei in più ma mi sembra molto strano, succede anche a voi?
                sigpic

Comment

penso che mi toccherà.

Faccio un' altra domanda per non aprire un altro topic:

Sto avendo dei problemi con la trophy card, infatti io attualmente possiedo 6 trofei, ma ogni volta che ne creo una nuova me la fa sempre con 2.
                  Non che mi importi mostrare 4 trofei in più ma mi sembra molto strano, succede anche a voi?
                  Non so come funzionino, ma credo che queste PS3 vadano aggiornate manualmente (a meno che qualcosa intanto sia cambiato e me lo sono perso)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Non so come funzionino, ma credo che queste PS3 vadano aggiornate manualmente (a meno che qualcosa intanto sia cambiato e me lo sono perso)
                    Si lo so, ma ogni volta che tento di farne una nuova (aggiornata), esce sempre la stessa

EDIT: ho capito, bastava leggere un po' più in basso nel sito...
                    Last edited by Jack_; 10 May 2009, 16:54. Motivo: ho capito
                    sigpic

Comment

Working...
                    X