Ho letto nella soluzione che alcuni trofei richiedono di raggiungere il grado d' onore numero 1-2-3-4 settimanale, qualcuno mi spiega come si fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ranghi Killzone 2
Collapse
X
-
Devi semplicemente giocare. Loaldnt per esempio, ha detto di aver ottenuto quei ranghi giocando solo al sabato e alla domenica. Se fai circa 1000 punto al giorno, dovresti riuscirci senza problemi.Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioHo letto nella soluzione che alcuni trofei richiedono di raggiungere il grado d' onore numero 1-2-3-4 settimanale, qualcuno mi spiega come si fa?
-
Praticamente, alla fine di ogni settimana vedono a che punto stai nella classifica settimanale. Se sei nel 10% del mondo è il quarto grado, e così via fino all'1% mondiale. Io mi sono ritrovato 2millesimo al mondo giocando due giorni in una settimana, e quindi mi hanno dato il primo grado d'onore settimanale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sinceramente non ricordo, ma credo il primo.Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma quindi il grado di maggior valore è il quarto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bho, tanto in ogni caso devi prenderli tuttiOriginariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioperchè uno di trofei oro chiede di ottenere il 4, gli argento il 1 2 e 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
penso che mi toccherà.
Faccio un' altra domanda per non aprire un altro topic:
Sto avendo dei problemi con la trophy card, infatti io attualmente possiedo 6 trofei, ma ogni volta che ne creo una nuova me la fa sempre con 2.
Non che mi importi mostrare 4 trofei in più ma mi sembra molto strano, succede anche a voi?
sigpic
Comment
-
Non so come funzionino, ma credo che queste PS3 vadano aggiornate manualmente (a meno che qualcosa intanto sia cambiato e me lo sono perso)Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
penso che mi toccherà.
Faccio un' altra domanda per non aprire un altro topic:
Sto avendo dei problemi con la trophy card, infatti io attualmente possiedo 6 trofei, ma ogni volta che ne creo una nuova me la fa sempre con 2.
Non che mi importi mostrare 4 trofei in più ma mi sembra molto strano, succede anche a voi?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si lo so, ma ogni volta che tento di farne una nuova (aggiornata), esce sempre la stessaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so come funzionino, ma credo che queste PS3 vadano aggiornate manualmente (a meno che qualcosa intanto sia cambiato e me lo sono perso)
EDIT: ho capito, bastava leggere un po' più in basso nel sito...
sigpic
Comment
Comment