Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi nostalgici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio croc, il draghetto verde che scopiazzava spyro.
Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.
Cito un gioco che mi piacque parecchio da bambino e che pochi citeranno:
Spoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ODDIO JEX
che ricordi, il geko che andava nei mondi diversi. Quello era un altro platform. Ora come ora non so dire quanto fosse decente, ero troppo piccolo per capirne qualcosa, ma comunque ce l'ho nel cuoreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioODDIO JEX
che ricordi, il geko che andava nei mondi diversi. Quello era un altro platform. Ora come ora non so dire quanto fosse decente, ero troppo piccolo per capirne qualcosa, ma comunque ce l'ho nel cuoreM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ho sempre creduto che fosse un coccodrillo mal sviluppato.
Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.
Spoiler:
Restando in tema di platform, uno che non mi dispiacerebbe rivedere sarebbe qualche Oddworld vecchio stile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ho sempre creduto che fosse un coccodrillo mal sviluppato.
Spoiler:
Pure i miei ricordi sono ben annebbiati, ma lo ricordo come un platform estremamente divertente e addictive
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGex. Forse il platform a cui giocai di più dopo Cortex Strikes Back, Gateway to Glimmer e Rayman.
Restando in tema di platform, uno che non mi dispiacerebbe rivedere sarebbe qualche Oddworld vecchio stile.
Ps: ma è Gex o Jex?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
È Gex.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon parlarmi di Cortex Strikes Back (il mio platform preferito all time), l'avrò finito 6 volte, ricordo a memoria i livelli e in un giorno te lo finisco con tutte le gemme.
Comment
-
jack and daxter anche io
E speriamo che siano vere le voci di corridoio che parlano di sly 4 in lavorazione.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Canis canem edit 2,Urban reign 2 e una riedizione tomb raider 4 e 5 sul ps store con grafica migliorata.
Comment
-
ape escape next gen
e chi si ricorda Blink, il gioco del gattino che controllava il tempo per la prima xbox?Last edited by raiden_gladiatrice; 12 May 2009, 12:54.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Comment
Comment