Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi nostalgici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    quando saremo vecchi....
    quest'estate dovrebbero uscire in jappone KH:chain of memories e KH:birth by sleep
    inoltre il producer di KH che in questo momento sta lavorando a FF XIII versus ha assicurato che non inizierà a lavorare su un nuovo titolo di KH finchè non avrà primo finito FF
    quindi già prima che esca FF ci vorrà una vita...chissà poi per creare un nuovo gioco...
    secondo non prima del 201

si fede in più ci metteranno un'altra era geologica per tradurlo!!!!!
    quindi in tutto sto tempo ci sono piu probabilità che io venga scelto come custode del keyblade
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      oddio croc, il draghetto verde che scopiazzava spyro.
      Io ho sempre creduto che fosse un coccodrillo mal sviluppato.
      Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.

Cito un gioco che mi piacque parecchio da bambino e che pochi citeranno:
      Spoiler:
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

ODDIO JEX

che ricordi, il geko che andava nei mondi diversi. Quello era un altro platform. Ora come ora non so dire quanto fosse decente, ero troppo piccolo per capirne qualcosa, ma comunque ce l'ho nel cuore
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ODDIO JEX

che ricordi, il geko che andava nei mondi diversi. Quello era un altro platform. Ora come ora non so dire quanto fosse decente, ero troppo piccolo per capirne qualcosa, ma comunque ce l'ho nel cuore
          Idem, nemmeno mi ricordo come fosse ma è uno di quei titoli che prima di morire vorrei rigiocare solo per avere la lacrimetta. :')
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.

Spoiler:
            Gex. Forse il platform a cui giocai di più dopo Cortex Strikes Back, Gateway to Glimmer e Rayman.

Restando in tema di platform, uno che non mi dispiacerebbe rivedere sarebbe qualche Oddworld vecchio stile.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Spoiler:
              Jex 3D: Enter the Jecko.

Pure i miei ricordi sono ben annebbiati, ma lo ricordo come un platform estremamente divertente e addictive

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Gex. Forse il platform a cui giocai di più dopo Cortex Strikes Back, Gateway to Glimmer e Rayman.

Restando in tema di platform, uno che non mi dispiacerebbe rivedere sarebbe qualche Oddworld vecchio stile.
                Non parlarmi di Cortex Strikes Back (il mio platform preferito all time), l'avrò finito 6 volte, ricordo a memoria i livelli e in un giorno te lo finisco con tutte le gemme.

Ps: ma è Gex o Jex?
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ah... mi sa che è Gex. ricordavo male.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Oddio non lo so sinceramente. Essendo un Gecko, allora sarà Gex, ho sbagliato a scrivere io.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

È Gex.
                      Non parlarmi di Cortex Strikes Back (il mio platform preferito all time), l'avrò finito 6 volte, ricordo a memoria i livelli e in un giorno te lo finisco con tutte le gemme.
                      Stessa cosa ma con Gateway to Glimmer.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Confermo: è Gex, ho il gioco per Game Boy (osceno confronto a quello per pc )
                        Comunque effettivamente anche un nuovo Rayman non sarebbe male (senza coniglietti però cara Ubisoft )
                        sigpic

Comment

jack and daxter anche io
                          E speriamo che siano vere le voci di corridoio che parlano di sly 4 in lavorazione.
                          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Canis canem edit 2,Urban reign 2 e una riedizione tomb raider 4 e 5 sul ps store con grafica migliorata.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

ape escape next gen
                              e chi si ricorda Blink, il gioco del gattino che controllava il tempo per la prima xbox?
                              Last edited by raiden_gladiatrice; 12 May 2009, 12:54.
                              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Empire earth 4
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X