Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho sempre creduto che fosse un coccodrillo mal sviluppato.
Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.
Cito un gioco che mi piacque parecchio da bambino e che pochi citeranno:
Spoiler:
già croc è un coccodrillo cmq anche spyro mi è piaciuto molto
io li avevo tutti e 3 per psx, quelli usciti dopo per ps2 secondo me invece sono peggiorati.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
io li avevo tutti e 3 per psx, quelli usciti dopo per ps2 secondo me invece sono peggiorati.
parli di crash?comunque e vero da quabdo crash e passato dalle mani di sony(e naughty dog)nelle manacce di vivendi ha fatto una brutta fine,io per ps2 avevo crash twinsanity,bello,pero gli altri erano migliori
p.s qualcuna sa perche crash e passato da sony a vivendi?
no parlavo di Spyro comunque è vero, anche la serie di Crash ha perso la sua giocabilità da quando è passato a Vivendi.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
parli di crash?comunque e vero da quabdo crash e passato dalle mani di sony(e naughty dog)nelle manacce di vivendi ha fatto una brutta fine,io per ps2 avevo crash twinsanity,bello,pero gli altri erano migliori
p.s qualcuna sa perche crash e passato da sony a vivendi?
Negli ultimi Crash tira addirittura calci e pugni...ma Crash ma la giravoltaaaaa
Comment