Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi nostalgici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
    ape escape next gen
    e chi si ricorda Blink, il gioco del gattino che controllava il tempo per la prima xbox?
    Sisi io me lo ricordo, anche se non lo ho mai avuto lo bramavo molto
    sigpic

Comment

Era blinx, no?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Era blinx, no?
        Sì giusto si chiama Blinx non Blink
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Sì giusto si chiama Blinx non Blink

Blink 182
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Ahahah a Croc ci giocai molto da piccolo, comunque uno su tutti vorrei un Jak and Daxter su ps3
            non posso non quotarti... è stupendo
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

un nuovo blood omen.........un god of war per xbox......sarebbe bellooo!!!!
              sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

un nuovo syphon filter! come ci giocavo da piccolo! magari un nuovo spyro o un nuovo crash, quanti beiricordi. sto giocando e rianimandoora un vecchio rainbow six che resta nel mio cuore: rainbow six rogue spear, da piccolo non lo lodavo perche era un fps tattico quindinnon si vedeva l'arma , ora inzia a piacermi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  un nuovo syphon filter! come ci giocavo da piccolo! magari un nuovo spyro o un nuovo crash, quanti beiricordi. sto giocando e rianimandoora un vecchio rainbow six che resta nel mio cuore: rainbow six rogue spear, da piccolo non lo lodavo perche era un fps tattico quindinnon si vedeva l'arma , ora inzia a piacermi
                  Io lo amavo da piccolo!(rogue spear;syphon filter mi ha sempre fatto schifo)
                  Compravo sempre gmc e una volta ho trovato rogue spear
                  Però non so se è stato il mio primo fps perchè nello stesso periodo ho avuto half life...
                  Last edited by Anto98; 13 May 2009, 15:56.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Non posso non chiedere una riedizione di Crash Bandicoot 3: Warped.

E' stato il mio primo videogioco in assoluto e l' ho finito 8 volte (10 anni fa... che bei ricordi)
                    sigpic

Comment

io giocavo e gioco tuttora quando capuita a crash bash, molto bello

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        io giocavo e gioco tuttora quando capuita a crash bash, molto bello
                        Io quel gioco lo amo!Quante ore passate dai miei amici a spaccarci scatole in testa!C'è sul psn?Lo devo avere!
                        Spoiler:

Comment

Grandia
                          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                            Grandia
                            Cos'è?
                            Spoiler:

Comment

Un signor RPG della Ubisoft per.. PSX, mi pare di ricordare.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Grandia

Comment

Working...
                                X