Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Ahahah a Croc ci giocai molto da piccolo, comunque uno su tutti vorrei un Jak and Daxter su ps3
non posso non quotarti... è stupendo
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
un nuovo syphon filter! come ci giocavo da piccolo! magari un nuovo spyro o un nuovo crash, quanti beiricordi. sto giocando e rianimandoora un vecchio rainbow six che resta nel mio cuore: rainbow six rogue spear, da piccolo non lo lodavo perche era un fps tattico quindinnon si vedeva l'arma , ora inzia a piacermi
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
un nuovo syphon filter! come ci giocavo da piccolo! magari un nuovo spyro o un nuovo crash, quanti beiricordi. sto giocando e rianimandoora un vecchio rainbow six che resta nel mio cuore: rainbow six rogue spear, da piccolo non lo lodavo perche era un fps tattico quindinnon si vedeva l'arma , ora inzia a piacermi
Io lo amavo da piccolo!(rogue spear;syphon filter mi ha sempre fatto schifo)
Compravo sempre gmc e una volta ho trovato rogue spear
Però non so se è stato il mio primo fps perchè nello stesso periodo ho avuto half life...
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment