Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QuAnTe..oRe..gioCate..con ..la..console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende dei giorni gioco una mezz' oretta al massimo altre volte che non studio generalmente ci gioco 3 o 4 ore salvo impegni.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

dipende magari per 2 sett non la tocco e d'estate pure non la guardo mai ora invece 2 ore al dì

Comment

Visto che mi trovo, rispondo anche io. Sono un tipo che gioca poco, ma quella volta che gioca si sfonda. Gioco relativamente alla roba da recensire. Anche 14 ore al giorno, ma una volta sola. Appena finito il gioco, sono capace di non toccare più niente fino al prossimo gioco da recensire, che potrebbe essere una settimana dopo come anche un mese dopo. Il fatto che non mi piaccia l'online non migliora la mia situazione.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Gioco relativamente alla roba da recensire. Anche 14 ore al giorno, ma una volta.
          Quanto.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o........c'è da uscire pazzi secondo me.........quando alle volte arrivo a 6 ore di gioco.....mi sento la febbre....ma dopo qualche ora sono di nuovo lì davanti..........se un gioco mi prende diventa come un'ossessione.......tutti i giorni penso sempre e solo al gioco.......MaTTo--,,,...!!!???
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
            Quanto.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o........c'è da uscire pazzi secondo me.........quando alle volte arrivo a 6 ore di gioco.....mi sento la febbre....ma dopo qualche ora sono di nuovo lì davanti..........se un gioco mi prende diventa come un'ossessione.......tutti i giorni penso sempre e solo al gioco.......MaTTo--,,,...!!!???
            Io per finire Killzone 2 in un solo giorno e avere la recensione in tempi veloci, mi sono fatto venire la congiuntivite
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ieri ho giocato per 7 ore e mi si è fusa la grande xxxxxxxxxxxxxxx
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io per finire Killzone 2 in un solo giorno e avere la recensione in tempi veloci, mi sono fatto venire la congiuntivite
                Tu sei pazzo...frà....(in maniera amichevole)......
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                  weeeee....vinci...ancora ci pensi....ti compri la play.....è così.....o NOOOoooo...

Comment

ben ti sta

Comment

Siamo in 2...
                      E io neanche ci ho giocato ieri alla Ps3
                      La mia piccola...
                      sigpic

Comment

magari sarà un problema da niente.......nn ti preoccupare.......una soluzione si trova sempre.......o quasi sempre.....

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                          magari sarà un problema da niente.......nn ti preoccupare.......una soluzione si trova sempre.......o quasi sempre.....

ninuzzo accattatilla l'X nca unn'ave nente..........pigliatilla..........

Comment

dimenticavooooooo................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................w................ .................................................. ................i................................. .................puntiniiiiiiiiii................. .................................................. .................................................. .................................................. .

Comment

In media 3-4 ore al giorno, max 10
                              sigpic

Comment

Ma se riesco a prendere in mano la PSP, una mezzoretta prima di uscire la passo volentieri.

Raramente passo il pome sui videogame, ma se mi deve capitare, un'oretta alla Xbox 360 a PES non me la toglie nessuno.

La sera, qualche partita alla PS2, ma molto tardi e in vacanza.
                                last.fm

Comment

Working...
                                X