Dipende dei giorni gioco una mezz' oretta al massimo altre volte che non studio generalmente ci gioco 3 o 4 ore salvo impegni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QuAnTe..oRe..gioCate..con ..la..console?
Collapse
X
-
Visto che mi trovo, rispondo anche io. Sono un tipo che gioca poco, ma quella volta che gioca si sfonda. Gioco relativamente alla roba da recensire. Anche 14 ore al giorno, ma una volta sola. Appena finito il gioco, sono capace di non toccare più niente fino al prossimo gioco da recensire, che potrebbe essere una settimana dopo come anche un mese dopo. Il fatto che non mi piaccia l'online non migliora la mia situazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGioco relativamente alla roba da recensire. Anche 14 ore al giorno, ma una volta.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioQuanto.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o........c'è da uscire pazzi secondo me.........quando alle volte arrivo a 6 ore di gioco.....mi sento la febbre....ma dopo qualche ora sono di nuovo lì davanti..........se un gioco mi prende diventa come un'ossessione.......tutti i giorni penso sempre e solo al gioco.......MaTTo--,,,...!!!???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo per finire Killzone 2 in un solo giorno e avere la recensione in tempi veloci, mi sono fatto venire la congiuntivitesigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioieri ho giocato per 7 ore e mi si è fusa la grande xxxxxxxxxxxxxxxsigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioieri ho giocato per 7 ore e mi si è fusa la grande xxxxxxxxxxxxxxx
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioieri ho giocato per 7 ore e mi si è fusa la grande xxxxxxxxxxxxxxx
E io neanche ci ho giocato ieri alla Ps3
La mia piccola...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioieri ho giocato per 7 ore e mi si è fusa la grande xxxxxxxxxxxxxxxsigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggiomagari sarà un problema da niente.......nn ti preoccupare.......una soluzione si trova sempre.......o quasi sempre.....
ninuzzo accattatilla l'X nca unn'ave nente..........pigliatilla..........sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
dimenticavooooooo................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................w................ .................................................. ................i................................. .................puntiniiiiiiiiii................. .................................................. .................................................. .................................................. .sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Comment