Originariamente Scritto da cacciatore81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assassin's creed
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioe allora fa schifo, ragazzi!.
se mi dite che deve essere fatta una ristrutturata radicale, come si possono spendere tutti sti soldi a cui era venduto prima della versione platinum per un gioco che sembra " incompleto e handicappato" negli elementi focali di un gico stesso!
cosa si va a dire a coloro che l'hanno comperato a prezzo pieno??
eh?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo avevo letto dappertutto che questo gioco era una skifezza immane perchè dovevi far sempre la stessa cosa ed era noioso, e avevo sempre rimandato di giocarci, okay che non è certo la varietà assoluta, ma secondo me come ricostruzione atmosfera, e a livello tecnico, è una vera figata! mi stò divertendo molto! qualcuno che lo apprezza?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioio non solo lo apprezzo lo adorosigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Io l'ho appena cominciato da 2 giorni (me l'ha prestato un mio amico dicendomi appunto che è ripetitivo ed una volta visto un assassinio li hai visti tutti).
Quindi visto che non ho speso 1 euro ho deciso di provarlo...
Per ora a me non sembra malaccio... la cosa che per ora mi irrita di più sono i mendicanti che ti seguono ovunque.
Comunque io prima di dare un vero giudizio aspetto a finirlo, ma per ora la storia mi sembra intrigante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Per ora a me non sembra malaccio... la cosa che per ora mi irrita di più sono i mendicanti che ti seguono ovunque.
io semplicemente li massacro i mendicanti
- la donna: "solo qualche spicciolo, per favore"
- io (mentre gioco pensando ad un modo nuovo per farla fuori): "CREPA!"
C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioassassins è molto bello è vero che le missioni preparative all'omicidio sono uguali ma risulta un gioco spatttacolare superando pronce of persia
E che cos'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma che discorso è?...se uno avesse l'opportunità di sapere se un gioco gli piacerà o meno prima dell'acquisto, allora saremmo tutti più contenti (e ricchi )...io stesso ho pagato assassin a prezzo pieno al momento della sua uscita per pc, e ho fatto la stessa cosa per far cry 2, ma non è che questo mi impedisce di accettare che in effetti il gioco non è il massimo...
io sto solo dicendo che mi dispiace per tutti coloro che sono incappati un questo orrore, e che Ubsoft dovrebbe smetterla di pubblicizzare sino all'inverosimilie cotante schifezze di giochi!
per cui, visto che l'esperienza insegna, spero che adesso i giocatori che sono rimasti delusi (e incazzati aggiungerei!!) dal primo episodio si guardino bene da questa nefandezza!!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioma il mio discorso non è legato al fatto di poter sapere o meno come sarà un gioco.
io sto solo dicendo che mi dispiace per tutti coloro che sono incappati un questo orrore, e che Ubsoft dovrebbe smetterla di pubblicizzare sino all'inverosimilie cotante schifezze di giochi!
per cui, visto che l'esperienza insegna, spero che adesso i giocatori che sono rimasti delusi (e incazzati aggiungerei!!) dal primo episodio si guardino bene da questa nefandezza!!
oggi i giochi costanno un occhio della testa!.
e regalarli per aver fatto affidamento su una campagna pubblicitaria che ha poi preso in giro il mondo, beh.., a me fa INCAZZARE COME UNA BESTIA!!!!!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
A me sembra molto bello.
Appena avrò ps3 penso che sarà il gioco da avere...la ripetitività non mi spaventa!(ho fatto di peggio con canis canem edit)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPronce of persia?!
E che cos'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionon sai che cos'è prince of persia ?? bhasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionon sai che cos'è prince of persia ?? bha
Comment
Comment