Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e allora fa schifo, ragazzi!.
se mi dite che deve essere fatta una ristrutturata radicale, come si possono spendere tutti sti soldi a cui era venduto prima della versione platinum per un gioco che sembra " incompleto e handicappato" negli elementi focali di un gico stesso!
cosa si va a dire a coloro che l'hanno comperato a prezzo pieno??
eh?
ma che discorso è?...se uno avesse l'opportunità di sapere se un gioco gli piacerà o meno prima dell'acquisto, allora saremmo tutti più contenti (e ricchi )...io stesso ho pagato assassin a prezzo pieno al momento della sua uscita per pc, e ho fatto la stessa cosa per far cry 2, ma non è che questo mi impedisce di accettare che in effetti il gioco non è il massimo...
e allora fa schifo, ragazzi!.
se mi dite che deve essere fatta una ristrutturata radicale, come si possono spendere tutti sti soldi a cui era venduto prima della versione platinum per un gioco che sembra " incompleto e handicappato" negli elementi focali di un gico stesso!
cosa si va a dire a coloro che l'hanno comperato a prezzo pieno??
eh?
cavolo avevo letto dappertutto che questo gioco era una skifezza immane perchè dovevi far sempre la stessa cosa ed era noioso, e avevo sempre rimandato di giocarci, okay che non è certo la varietà assoluta, ma secondo me come ricostruzione atmosfera, e a livello tecnico, è una vera figata! mi stò divertendo molto! qualcuno che lo apprezza?
Io l'ho appena cominciato da 2 giorni (me l'ha prestato un mio amico dicendomi appunto che è ripetitivo ed una volta visto un assassinio li hai visti tutti).
Quindi visto che non ho speso 1 euro ho deciso di provarlo...
Per ora a me non sembra malaccio... la cosa che per ora mi irrita di più sono i mendicanti che ti seguono ovunque.
Comunque io prima di dare un vero giudizio aspetto a finirlo, ma per ora la storia mi sembra intrigante.
Per ora a me non sembra malaccio... la cosa che per ora mi irrita di più sono i mendicanti che ti seguono ovunque.
ecco svelato il motivo perché vengo sempre scoperto dalle guardie
io semplicemente li massacro i mendicanti
- la donna: "solo qualche spicciolo, per favore"
- io (mentre gioco pensando ad un modo nuovo per farla fuori): "CREPA!"
ma che discorso è?...se uno avesse l'opportunità di sapere se un gioco gli piacerà o meno prima dell'acquisto, allora saremmo tutti più contenti (e ricchi )...io stesso ho pagato assassin a prezzo pieno al momento della sua uscita per pc, e ho fatto la stessa cosa per far cry 2, ma non è che questo mi impedisce di accettare che in effetti il gioco non è il massimo...
ma il mio discorso non è legato al fatto di poter sapere o meno come sarà un gioco.
io sto solo dicendo che mi dispiace per tutti coloro che sono incappati un questo orrore, e che Ubsoft dovrebbe smetterla di pubblicizzare sino all'inverosimilie cotante schifezze di giochi!
per cui, visto che l'esperienza insegna, spero che adesso i giocatori che sono rimasti delusi (e incazzati aggiungerei!!) dal primo episodio si guardino bene da questa nefandezza!!
ma il mio discorso non è legato al fatto di poter sapere o meno come sarà un gioco.
io sto solo dicendo che mi dispiace per tutti coloro che sono incappati un questo orrore, e che Ubsoft dovrebbe smetterla di pubblicizzare sino all'inverosimilie cotante schifezze di giochi!
per cui, visto che l'esperienza insegna, spero che adesso i giocatori che sono rimasti delusi (e incazzati aggiungerei!!) dal primo episodio si guardino bene da questa nefandezza!!
soprattutto coloro che non si possono permettere di buttare tutti sti soldi in modo così leggero e spensierato.
oggi i giochi costanno un occhio della testa!.
e regalarli per aver fatto affidamento su una campagna pubblicitaria che ha poi preso in giro il mondo, beh.., a me fa INCAZZARE COME UNA BESTIA!!!!!
Comment