Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
invece a me la grafica di cod non mi è piaciuta...è piena di aliasing e non è realistica come altri titoli...
comunque per la classifica dico come primo posto Crysis. secondo Killzone 2 terzo Uncharted 2...la grafica di gow 2 è tutta mapping e pop up...
invece a me la grafica di cod non mi è piaciuta...è piena di aliasing e non è realistica come altri titoli...
comunque per la classifica dico come primo posto Crysis. secondo Killzone 2 terzo Uncharted 2...la grafica di gow 2 è tutta mapping e pop up...
crysis non ci sta,la discussione e su console non pc
E' un topic solo per i giochi su console, Crysis non è ammesso
Gears of war ha una grafica sensazionale.......killzone2 è stupendo....se solo potessi giocarci........è un titolo da paura.....ha fatto dei passi avanti incredibili...............
sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
a me la grafica di blacksite è piacuta più di quella di Gears
Sai cosa? Hai ragione, a me ha fatto lo stesso effetto. Ma ci sarebbero tanti altri giochi del calibro di Blacksite che hanno avuto, per quanto mi riguarda, maggior successo del comparto grafico di GoW2, che proprio non digerisco. Sia chiaro, Blacksite è un gioco che si prende il 6 per il rotto della cuffia, ma la grafica è l'unica cosa di accettabile che ha.
Comment