Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 3 Titoli Console Graficamente Migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Eh si quelle nere che molto spesso butta a terra il Boia
    già le si notano facilmente!
    comunque la capacità di distruggere/alterare gli oggetti è quasi assente a Resident...
    per esempio oggi,io e filo giocando online(per aiutarlo a terminare il gioco a esperto) abbiamo usato entrambi il lanciarazzi infinito...
    che io mi ricordi,di danni ne abbiamo fatti veramente pochi.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      già le si notano facilmente!
      comunque la capacità di distruggere/alterare gli oggetti è quasi assente a Resident...
      per esempio oggi,io e filo giocando online(per aiutarlo a terminare il gioco a esperto) abbiamo usato entrambi il lanciarazzi infinito...
      che io mi ricordi,di danni ne abbiamo fatti veramente pochi.
      Come volevasi dimostrare RE5: fisica non all' altezza
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

RE è graficamente mostruoso. Peccato che il suo comparto tecnico si fermi lì. Grafica a parte, fisica/animazioni/grandezza di scenari sono tutte importante da RE4. E' letteralmente un gioco PS2 in HD, senza mezzi termini.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          RE è graficamente mostruoso. Peccato che il suo comparto tecnico si fermi lì. Grafica a parte, fisica/animazioni/grandezza di scenari sono tutte importante da RE4. E' letteralmente un gioco PS2 in HD, senza mezzi termini.
          Credo che tu abbia ragione a parte per la grandezza degli scenari che sono voluti così per mettere sempre con le spalle al muro i giocatori come dice la videorecensione di SpazioGames
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

A suo modo, direi che un gioco con una bella fisica è Little Big Planet

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

quoto......è vero la fisica è eccezionale, come tutto in quel gioco
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

è verissimo...ogni volta che ci gioco rimango sempre più affascinato...rispecchia davvero la realtà sia nei movimenti che nei suoni.

If you die I will die too...

Comment

Ecco, esatto. Quello è un vero esempio di fisica come dio comanda.

Comment

si la miglior fisica ce la little big planet,pero anche mercenari2 non scherza.....

p.s pero per mercenari2 vale il discorso di loaldnt su bad company

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      si la miglior fisica ce la little big planet,pero anche mercenari2 non scherza.....

p.s pero per mercenari2 vale il discorso di loaldnt su bad company
                      Ecco esatto. Anche mercenari si basa tutto su fisica pre-renderizzata, e non "vera".

Comment

vero lbp ha una grande fisica ps me lo sono fatto prestare oggi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          vero lbp ha una grande fisica ps me lo sono fatto prestare oggi
                          Io dico che LBP è graficamente spettacolare (i dettagli sui diversi tipi di materiale sono ottimi)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Io dico che LBP è graficamente spettacolare (i dettagli sui diversi tipi di materiale sono ottimi)
                            L'hai preso?

Comment

L'hai preso?
                              non ancora, però ci ho giocato al mediaworld
                              sigpic

Comment

Working...
                              X