Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 3 Titoli Console Graficamente Migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Resident Evil 5

Killzone 2

Gears of War 2
    Invertiamo il primo con il secondo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Invertiamo il primo con il secondo
      No RE5 ha una fisica ottima ed è molto dettagliato...poi è una questione di punti di vista...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

No RE5 ha una fisica ottima ed è molto dettagliato...poi è una questione di punti di vista...
        non sono d'accordo perchè sotto questo aspetto killzone 2 è oggettivamente il migliore su console... e la fisica non è da meno...
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Aspe, rinfrescami la memoria... che fisica ha RE5?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Aspe, rinfrescami la memoria... che fisica ha RE5?
            Forse intendeva dare un dritto ad un majini e farlo volare su un barile di legno rompendolo
            Perchè questo io in RE5 ho potuto notare
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Forse intendeva dare un dritto ad un majini e farlo volare su un barile di legno rompendolo
              E rompere un barile di legno è fisica? E' fisica, sicuramente, ma è roba vecchia di 10 anni. La fisica è tirare giù ogni parete a cannonate, mica un oggettino su mille che si scassa.

Comment

Ma per il resto è tutto piuttosto statico. L'interazione con l'ambiente e la sua distruzione sono ridotte ai minimi termini.

Comment

E rompere un barile di legno è fisica? E' fisica, sicuramente, ma è roba vecchia di 10 anni. La fisica è tirare giù ogni parete a cannonate, mica un oggettino su mille che si scassa.
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ma per il resto è tutto piuttosto statico. L'interazione con l'ambiente e la sua distruzione sono ridotte ai minimi termini.
                  Eh si molto statico e quelle poche pareti che si possono buttare a terra stanno solo all' assemblea
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Eh si molto statico e quelle poche pareti che si possono buttare a terra stanno solo all' assemblea
                    Beh, anche perché credo che quei capitoli siano quelli più pieni di oggetti distruggibili, che magari con qualche cannonata cadono a terra. Ma la maggior parte di essi sono casette di legno, alcune delle quali rimangono appunto in piedi anche sotto i colpi del lanciamissili
                    Avrebbero dovuto usare il motore grafico di Red Faction Guerrilla con RE5 e sarebbe saltata fuori la perfezione

Comment

la fisica è quella di bad company!!!!!
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                        la fisica è quella di bad company!!!!!
                        Non vorrei fare il precisino, ma neanche. Fisica, nel vero senso del termine, è quando un oggetto si muove secondo le leggi fisiche. E dato che la fisica è imprevedibile, l'oggetto si muoverà sempre in modo imprevedibile, e quindi diverso da prima. A battlefield succede? No, mi sa. Se rompi il tetto, si romperà sempre la stessa parte e allo stesso modo e con gli stessi detriti sempre allo stesso posto. Idem le pareti e le altre cose. Sia chiaro, apprezzo tantissimo il motore EA, tanto che lo reputo uno dei migliori esistenti attualmente. Volevo solo fare una piccola precisione tra la VERA fisica e quella pre-renderizzata.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Beh, anche perché credo che quei capitoli siano quelli più pieni di oggetti distruggibili, che magari con qualche cannonata cadono a terra. Ma la maggior parte di essi sono casette di legno, alcune delle quali rimangono appunto in piedi anche sotto i colpi del lanciamissili
                          Avrebbero dovuto usare il motore grafico di Red Faction Guerrilla con RE5 e sarebbe saltata fuori la perfezione
                          Non ho mai visto gli effetti di questo motore grafico però visto i risultati di fisica di RE5 credo ci starebbe meglio
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Non vorrei fare il precisino, ma neanche. Fisica, nel vero senso del termine, è quando un oggetto si muove secondo le leggi fisiche. E dato che la fisica è imprevedibile, l'oggetto si muoverà sempre in modo imprevedibile, e quindi diverso da prima. A battlefield succede? No, mi sa. Se rompi il tetto, si romperà sempre la stessa parte e allo stesso modo e con gli stessi detriti sempre allo stesso posto. Idem le pareti e le altre cose. Sia chiaro, apprezzo tantissimo il motore EA, tanto che lo reputo uno dei migliori esistenti attualmente. Volevo solo fare una piccola precisione tra la VERA fisica e quella pre-renderizzata.
                            Giusto giusto, parole sante
                            Le pareti di quelle di RE5 se non sbaglio sono pre-renderizzate
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Giusto giusto, parole sante
                              Le pareti di quelle di RE5 se non sbaglio sono pre-renderizzate
                              Si, sicuramente. Se noti, è la zona delle pareti senza mattoni, quella più grigia.

Comment

Si, sicuramente. Se noti, è la zona delle pareti senza mattoni, quella più grigia.
                                Eh si quelle nere che molto spesso butta a terra il Boia
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X