Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse intendeva dare un dritto ad un majini e farlo volare su un barile di legno rompendolo
Perchè questo io in RE5 ho potuto notare
E rompere un barile di legno è fisica? E' fisica, sicuramente, ma è roba vecchia di 10 anni. La fisica è tirare giù ogni parete a cannonate, mica un oggettino su mille che si scassa.
E rompere un barile di legno è fisica? E' fisica, sicuramente, ma è roba vecchia di 10 anni. La fisica è tirare giù ogni parete a cannonate, mica un oggettino su mille che si scassa.
Eh si molto statico e quelle poche pareti che si possono buttare a terra stanno solo all' assemblea
Beh, anche perché credo che quei capitoli siano quelli più pieni di oggetti distruggibili, che magari con qualche cannonata cadono a terra. Ma la maggior parte di essi sono casette di legno, alcune delle quali rimangono appunto in piedi anche sotto i colpi del lanciamissili
Avrebbero dovuto usare il motore grafico di Red Faction Guerrilla con RE5 e sarebbe saltata fuori la perfezione
Non vorrei fare il precisino, ma neanche. Fisica, nel vero senso del termine, è quando un oggetto si muove secondo le leggi fisiche. E dato che la fisica è imprevedibile, l'oggetto si muoverà sempre in modo imprevedibile, e quindi diverso da prima. A battlefield succede? No, mi sa. Se rompi il tetto, si romperà sempre la stessa parte e allo stesso modo e con gli stessi detriti sempre allo stesso posto. Idem le pareti e le altre cose. Sia chiaro, apprezzo tantissimo il motore EA, tanto che lo reputo uno dei migliori esistenti attualmente. Volevo solo fare una piccola precisione tra la VERA fisica e quella pre-renderizzata.
Beh, anche perché credo che quei capitoli siano quelli più pieni di oggetti distruggibili, che magari con qualche cannonata cadono a terra. Ma la maggior parte di essi sono casette di legno, alcune delle quali rimangono appunto in piedi anche sotto i colpi del lanciamissili
Avrebbero dovuto usare il motore grafico di Red Faction Guerrilla con RE5 e sarebbe saltata fuori la perfezione
Non ho mai visto gli effetti di questo motore grafico però visto i risultati di fisica di RE5 credo ci starebbe meglio
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Non vorrei fare il precisino, ma neanche. Fisica, nel vero senso del termine, è quando un oggetto si muove secondo le leggi fisiche. E dato che la fisica è imprevedibile, l'oggetto si muoverà sempre in modo imprevedibile, e quindi diverso da prima. A battlefield succede? No, mi sa. Se rompi il tetto, si romperà sempre la stessa parte e allo stesso modo e con gli stessi detriti sempre allo stesso posto. Idem le pareti e le altre cose. Sia chiaro, apprezzo tantissimo il motore EA, tanto che lo reputo uno dei migliori esistenti attualmente. Volevo solo fare una piccola precisione tra la VERA fisica e quella pre-renderizzata.
Giusto giusto, parole sante
Le pareti di quelle di RE5 se non sbaglio sono pre-renderizzate
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment