Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LBP è un gioco fantastico!
originale, creativo, innovativo, spensierato e dannatamente divertente, da soli o, meglio, in compagnia.
se ogni tanto, tra un gioco di guerra e uno di avventura, ti va godere di un pò di svagato sollazzo e di spensieratezza, questo è il gioco giusto.
rompe gli schemi con meccaniche fresche e innovative.
coloratissimo e con grafica e sonoro eccelsi, ti terrà compagnia sempre.
personalmente penso che un gioco così non debba mancare nella collezione di nessun giocatore.
spero di esserti stato utile.
ciao!!!
quoto cacciatore 81 e aggiungo che è un gioco longevissimo: oltre ad un abbastanza longeva "campagna" c'è l'editor dei livelli che è un aroba spettacolare e soprattutto la possibilità di scaricare le migliaia di livelli pubblicati da altri giocatori: diventa un gioco praticamente infinito...... ti consiglio caldamente l'acquisto!!!!!!
Sì, hai i trofei. Il mio consiglio è ovviamente quello di acquistarlo ad occhi chiusi, a differenza di certa gente, io credo che LBP sia un gioco da giocare se hai la ps3
Sì, hai i trofei. Il mio consiglio è ovviamente quello di acquistarlo ad occhi chiusi, a differenza di certa gente, io credo che LBP sia un gioco da giocare se hai la ps3
Comment