Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocomunque pure per me killzone 2 non è uno dei migliori...sopra ci sono half life (1 o 2 non fa differenza entrambi capolavori) persino halo lo supera...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocomunque pure per me killzone 2 non è uno dei migliori...sopra ci sono half life (1 o 2 non fa differenza entrambi capolavori) persino halo lo supera...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe no...io amo QUALSIASI piattaforma faccia girare un bell videogame,sony,microsoft,nintendo non mi interessa,comunque oromis si riferiva a tigerfox
per esempio io ho l'xbox360 e ne vado molto fiero, ma amo ps3 per giochi come killzone 2 e mgs4sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Su Half Life non c'è dubbio,ma Halo è pari a Killzone.
Situazione: Half Life 1/2 > Killzone 1/2
Halo 1/2/3 = Killzone 1/2
Halo 1/2/3 + Killzone 1/2 = Un gioco pari ad Half Life 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSu Half Life non c'è dubbio,ma Halo è pari a Killzone.
Situazione: Half Life 1/2 > Killzone 1/2
Halo 1/2/3 = Killzone 1/2
Halo 1/2/3 + Killzone 1/2 = Un gioco pari ad Half Life 2.
XDXDXD ma quando? tranne grafica halo supera in tutto killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioXDXDXD ma quando? tranne grafica halo supera in tutto killzone 2the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa al massimo è "un quesito da PORVI", non da "proporvi"the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosi e poi sarebbe meglio se la smette di scrivere così, in maiuscoloe minuscolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragazzi smettetela , questo è un sito di giochi non un sito dove dobbiamo giudicare le persone.... ognuno ha il proprio modo di scrivere, quello è il suo modo!the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment