Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, ritenerlo la normale evoluzione implicherebbe che Killzone da oggi in poi diventi il punto fisso da raggiungere. E lo vedo piuttosto improbabile, dato che raggiungere tutto quello che ha fatto è praticamente impossibile per chiunque non voglia perderci un enorme capitale appresso.
    Non mi riferivo al metro di paragone, bensì alle potenzialità dell'hardware.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Ma queste cose non lo ritengo un'innovazione, bensì la normale evoluzione della tecnologia, infatti Killzone è praticamente il meglio che abbiamo visto sul lato del prima persona. In futuro avremo standard ancora più alti, ciò però non renderà quei giochi rivoluzionari.
      Killzone2 lo ritengo semplicemente un FPS di vecchio stampo sfruttato al massimo delle sue potenzialità, nè più nè meno.
      Onestamente neanche Halo ha reinventato il concetto di FPS
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        quoto
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

E chi ha mai detto che Halo 3 lo ha fatto? (il primo si, peccato che poi sia stato un copia e incolla).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ragazzi comunque non dimentichiamoci che la saga di halo come trama è avanti anni luce rispetto a killzone.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Entrambi capolavori...chiedigli il suo genere e i suoi giochi preferiti!
              quoto, e in più dico che cmq li dovrà comprare entrmbi poichè rappresentano "il" must nel loro genere.
              a meno che odia la guerra!
              perchè di guerra si tratta comunque!!
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Ragazzi comunque non dimentichiamoci che la saga di halo come trama è avanti anni luce rispetto a killzone.
                Sono due episodi di trama scarsa, a dirla tutta. Halo è meglio, ma sarebbe come scegliere tra la merda e la più merda. Peccato per Killzone, perchè era partito benissimo nel primo capitolo ma si è affossato con la sceneggiatura (altalenante, non pessima) del secondo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono due episodi di trama scarsa, a dirla tutta. Halo è meglio, ma sarebbe come scegliere tra la merda e la più merda. Peccato per Killzone, perchè era partito benissimo nel primo capitolo ma si è affossato con la sceneggiatura (altalenante, non pessima) del secondo.
                  Sinceramente la fine mi ha lasciato allibito
                  sigpic

Comment

Dire merda della trama di halo mi pare un'eresia , basta considerare che il brand ha una vastità di conetnuti molto ampia tantè che si sono resi necessari , oltra alla trilogia , 4 romanzi , un prequel (halo wars) , halo 3 : odst , un'eciclopedia e chi più ne ha più ne metta!

Comment

Dire merda della trama di halo mi pare un'eresia , basta considerare che il brand ha una vastità di conetnuti molto ampia tantè che si sono resi necessari , oltra alla trilogia , 4 romanzi , un prequel (halo wars) , halo 3 : odst , un'eciclopedia e chi più ne ha più ne metta!
                      era per fare un' esempio visto che era la prima cosa che gli veniva in mente.

è come dire che la trama di halo è un pompelmo e quella di killzone è un limone
                      Spoiler:
                      ok, il risultato non è lo stesso
                      sigpic

Comment

era per fare un' esempio visto che era la prima cosa che gli veniva in mente.

è come dire che la trama di halo è un pompelmo e quella di killzone è un limone
                        Spoiler:
                        ok, il risultato non è lo stesso
                        Ho capito , però la differenza di trama tra killzone e halo è talmente enorme che sarebbe stato più opportuno un accostamento tra la "merda"(killzone) e il "cioccolato"(halo).

Comment

Ho capito , però la differenza di trama tra killzone e halo è talmente enorme che sarebbe stato più opportuno un accostamento tra la "merda"(killzone) e il "cioccolato"(halo).
                          Non esageriamo... rischi di perdere serietà
                          Spoiler:
                          il tuo spirito boxaro sta emergendo e non va bene
                          sigpic

Comment

Non esageriamo... rischi di perdere serietà
                            Spoiler:
                            il tuo spirito boxaro sta emergendo e non va bene
                            no ,no ti sbagli di grosso , perchè se avremmo parlato di half life allora il pensiero sarebbe stato diverso in merito alla trama.

Comment

di sicuro non è una merda

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                di sicuro non è una merda
                                Quel termine non l'ho portato io nella discussione , per precisare!

Comment

Working...
                                X